Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti.

Sul portale di Tivu'Sat nella lista dei canali,
e' stato aggiunto il Logo del canale.

E hanno tolto quello di Wewell Channel.
Ciao;)
max

Qualcuno mi può dire il numerino assegnato?
Io non ho il decoder certificato.
Grazie

pietrino82 ha scritto:
Mi domando che l'hanno messa a fare se non si puo vedere tutto...

Io personalemente non lo considero come canale tivùsat!
Per dare la giusta visibilità alla nostra minoranza all'estero.
Una cosa sentita molto dalle nostre parti.
C'è chi ha lasciato case e parenti in Istria. Non dobbiano dimenticarli.

\|/ALALTA ha scritto:
Per dare la giusta visibilità alla nostra minoranza all'estero.
Una cosa sentita molto dalle nostre parti.
C'è chi ha lasciato case e parenti in Istria. Non dobbiano dimenticarli.
Non intendevo sminuire l'importanza del canale che, anzi, ha una programmazione di alta qualità di gran lunga superiore a molti canali italiani, (io infatti gia da quando avevo un dec FTA l'avevo messa alla posizione 14) solo che essendo tivusat nata per garantire la visione dei canali italiani sul satellite senza interruzioni e criptaggi allora credo che su tivusat dovrebbe garantire questo servizio su tutti i canali quindi ben venga un TV KC su tivusat

ciao

allora peche tivusat lanciata come dtt sul sat libera i canali escono solo sul dtt e non anche su tivusat?
il dtt fa o no fa parte di tuvusat?

farcu1 ha scritto:
allora peche tivusat lanciata come dtt sul sat libera i canali escono solo sul dtt e non anche su tivusat?
il dtt fa o no fa parte di tuvusat?

In questo momento i canali liberi su Hot Bird non sono molti, quindi non possono trasferire in massa tutti i canali e subito. Quando scadranno i contratti dei vari transponder è probabile che ne affittino e quindi avranno più spazio. Ci vuole pazienza, queste cose costano milioni di Euro.
ciao

anche a me piace capodistria, ma con l'ADB mi appare una schermata nagravision o roba simile: qualcuno sa come risolvere questo problema?

La piattaforma su cui andrà è sempre una: il satellite. E comunque Class Horse è un canale in chiaro quindi sarà comunque visibile a tutti a prescindere dal fatto che sia inserito nella lcn di Sky e tivusat ;)

Flask ha scritto:
E comunque Class Horse è un canale in chiaro
Scusa la domanda ;-) forse banale,
ma lo ha letto da qualche parte che sarà un canale in chiaro?

cioè a dire magari al 99% di probabilità lo sarà,:icon_rolleyes:
ma il fatto che sia gratuito non impedisce il fatto che possa essere codificato...
(in NDS per chi ha decoder Sky, ed in Nagra per chi ha tessera TivùSat)
(tanto per parlarne, ovvio...)

Ma i Sportitalia ci sono dall'inizio su tivusat o sono subentrati? Sul sito non c'è ancora il loro palinsesto come manca il palinsesto di alcuni nuovi canali.

bledi ha scritto:
Ma i Sportitalia ci sono dall'inizio su tivusat o sono subentrati? Sul sito non c'è ancora il loro palinsesto come manca il palinsesto di alcuni nuovi canali.
Questi canali non ci sono mai stai su Tivusat

Flask ha scritto:
La piattaforma su cui andrà è sempre una: il satellite. E comunque Class Horse è un canale in chiaro quindi sarà comunque visibile a tutti a prescindere dal fatto che sia inserito nella lcn di Sky e tivusat ;)

Ciao Flask,

Chiedo scusa :icon_redface: :icon_redface: ,
intentevo dire che il canale sara' visibile su Sky e su Tivu'Sat.

Scusatemi.

Ciao;)
max

Ciao max, figurati era solo per fare chiarezza. Per rispondere a cavallone. Non ho ovviamente certezze che il canale sia in chiaro però ricordo che quando in un 3d nella sezione Sky abbiam parlato di Horse Channel (un altro canale che deve arrivare entro fine mese) si parlò di un canale in chiaro che sarebbe partito, Class Horse per l'appunto. Magari è come dici tu e i due canali saranno criptati sia su Sky che su tivusat. Per ora il canale è senza codifiche, poi si vedrà ;)

Euplio ha scritto:
Questi canali non ci sono mai stai su Tivusat

E allora perchè sono sul sito di tivù?

Edit: come non detto, ci sono su tivù, ma no su tivusat.

Flask ha scritto:
Magari è come dici tu e i due canali saranno criptati sia su Sky che su tivusat. Per ora il canale è senza codifiche, poi si vedrà ;)

Ciao Flask,

No problem.;)

Mai fatto nessun riferimento su Horse Channel , se quando partira', sara' in chiaro oppure codificato, questo non si sa'.
Ho semplicemente letto nel Link del canale:

che sara' sia su Sky che su Tivu'Sat, veramente da quello che si legge
gia' ci doveva essere da Gennaio.

http://www.hcmediatv.com/channel.html

Ciao;)
max

Ci sono altri 2 canali Sportitalia nuovi sul dtt :icon_bounce:
Mi domando: anche per questi sul sat c'è l'esclusiva con SKifo, oppure potrebbero entrare a breve in Tivùsat? :eusa_think:

No è 1 nuovo canale di Sportitalia: Si Solo Sport che dovrebbe partire a Giugno solo nelle aree All digital.

Indietro
Alto Basso