Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

bellin1 ha scritto:
Quasi tutti gli utenti di tivusat lo sperano...che dire ...speriamo il prima possibile, sarebbe giusto!!!

Esatto. Sta cosa degli accordi deve essere risolta. Chi ha problemi con il DTT ha diritto di vedere TUTTO.

Per me senza La7d e i due canali Sportitalia quella di TivuSat è un'offerta zoppa.

Adesso vediamo il nuovo canale mediaset che dovrebbe arrivare a fine novembre se arriverà su tivu sat... (speriamo subito e non come la5 che è arrivata dopo un bel po)!

ale89 ha scritto:
Adesso vediamo il nuovo canale mediaset che dovrebbe arrivare a fine novembre se arriverà su tivu sat... (speriamo subito e non come la5 che è arrivata dopo un bel po)!
Ciao Ale, quale canale? Forse mi sono perso qualcosa! Io so che forse Mediaset lancerà un nuovo canale ma entro il prossimo anno

Euplio ha scritto:
Ciao Ale, quale canale? Forse mi sono perso qualcosa! Io so che forse Mediaset lancerà un nuovo canale ma entro il prossimo anno
Guarda il 3d di la5 (Sez. digitale terrestre) :) Dovrebbe arrivare italia2 o come si chiamerà... entro fine novembre da quel che si è capito :)

PopolodiRaidue ha scritto:
Esatto. Sta cosa degli accordi deve essere risolta. Chi ha problemi con il DTT ha diritto di vedere TUTTO.

Concordo in pieno. Chi non ha adeguata copertura per il dtt dovrebbe poter almeno vedere quello che tutti gli altri vedono.
Anche se la vedo molto dura, visto che già La7 (che fa parte del consorzio Tivusat) non fà vedere tutti i suoi canali sulla piattaforma Tivusat.

E chi non ha il motorizzato o la paytv satellitare, sui 13 est si deve "accontentare" di decine di canali di televendite, maghi, venditori dei numeri del lotto e chi più ne ha più ne metta.

ale89 ha scritto:

Spero anch'io che il nuovo canale che lancerà mediaset sarà visibile anche su Tivù Sat. :5bouncy:

Akito Hayama ha scritto:
Spero anch'io che il nuovo canale che lancerà mediaset sarà visibile anche su Tivù Sat. :5bouncy:
Poi c'è sempre quello slot "Eutelsat Ch" (Ex mediashopping)... se l'hanno tenuto qualcosa ci faranno... (Si spera)

Ultima modifica:
A volte dimenticate che molti in giro per l'Italia non beccano questo o quel mux. I canali Sportitalia non sono visibili in molte zone d'Italia (anche zone già switchate) e non per questo gli interessati si fanno tivusat. Non è che su tivusat ci deve essere proprio tutto sennò fatela diventare a pagamento e pagate per l'affitto dei carissimi (non dimenticatelo mai) tp di hotbird. Su Sky i canali Sportitalia sono visti da quasi 5 milioni di abbonati (moltiplicate poi per il numero di persone in ogni famiglia). Se vanno su tivusat sarebbero criptati e visibili da meno di un milione di abbonati. Vi sembra giusto? Meglio che restino dove sono quindi. Io sul dtt non li ho visti per mesi e pazienza ;)

Flask ha scritto:
A volte dimenticate che molti in giro per l'Italia non beccano questo o quel mux. I canali Sportitalia non sono visibili in molte zone d'Italia (anche zone già switchate) e non per questo gli interessati si fanno tivusat. Non è che su tivusat ci deve essere proprio tutto sennò fatela diventare a pagamento e pagate per l'affitto dei carissimi (non dimenticatelo mai) tp di hotbird. Su Sky i canali Sportitalia sono visti da quasi 5 milioni di abbonati (moltiplicate poi per il numero di persone in ogni famiglia). Se vanno su tivusat sarebbero criptati e visibili da meno di un milione di abbonati. Vi sembra giusto? Meglio che restino dove sono quindi. Io sul dtt non li ho visti per mesi e pazienza ;)
Beh ma possono andare su entrambe le piattaforme... mica nessuno ha detto che devono andare via da sky... ma tivu sat deve offrire tutta l'offerta nazionale dtt quindi compresi mtv e sportitalia ;)

ale89 ha scritto:
Beh ma possono andare su entrambe le piattaforme... mica nessuno ha detto che devono andare via da sky... ma tivu sat deve offrire tutta l'offerta nazionale dtt quindi compresi mtv e sportitalia ;)
Sono d'accordo. :thumbsup:

ale89 ha scritto:

ESATTO. Parole sante

Si può fare come succede per La7. Due canali codificati: uno che fa parte di Sky l'altro di Tivusat.
E poi Tivusat nasce proprio per questo: chi non è adeguatamente coperte dal segnale dtt con la parabola dovrebbe poter vedere gli stessi canali del digitale terrestre.

joscio ha scritto:
Si può fare come succede per La7. Due canali codificati: uno che fa parte di Sky l'altro di Tivusat.
E poi Tivusat nasce proprio per questo: chi non è adeguatamente coperte dal segnale dtt con la parabola dovrebbe poter vedere gli stessi canali del digitale terrestre.
Però li c'è il problema dello spazio sul satellite e dei costi... (Ma<gari telecom se lo puo permettere) ma altri no... quindi quando scadrà questo contratto in esclusiva mi aspetto una doppia codifica su quei canali...

ale89 ha scritto:
Però li c'è il problema dello spazio sul satellite e dei costi... (Ma<gari telecom se lo puo permettere) ma altri no... quindi quando scadrà questo contratto in esclusiva mi aspetto una doppia codifica su quei canali...

è la cosa che piu' spero, mi devi credere, ma anche l'unica che IMHO non si realizzerà mai!

Flask ha scritto:

Riesco a seguire con un po' di difficoltá il tuo discorso. Penso ci sia della confusione sul servizio che tivusat dovrebbe garantire. È stato detto chiaro e tondo che questa offerta satellitare dovrebbe sostituire il digitale nelle zone sfortunate dove non si prendono tutti i mux. Bene. Io abito a 15 km da un posto dove praticamente vedono tutto e mi perdo la7, due o tre mux di mediaset, il mux timb, il mux di rai hd, ecc. Capisci che mi piacerebbe vedere le stesse cose che vedono a qualche chilometro e se per fare ciò devo spendere un centinaio di euri per comprare tivusat lo faccio ma allora PRETENDO che ci siano tutte le reti comprese sportitalia, mtv, ecc. Secondo me qui il discorso di Sky non c'entra per nulla
;)

Mi sembra doveroso che sportitalia deve andare su tivusat, su qst pochi dubbi.

La doppia codifica è la strada piu percorribile.

Indietro
Alto Basso