Quali sono i vostri film preferiti?

A proposito di film preferiti.... ci sono anche quelli che ciascuno di noi odia... oggi ad un quiz in tv sono stati rivelati i gusti dei vip in tal senso: per esempio Renzo Arbore definisce il film "Shining", ove vi è una grande interpretazione di Jack Nicolson, "una boiata pazzesca"....:5eek:

massera ha scritto:
A proposito di film preferiti.... ci sono anche quelli che ciascuno di noi odia... oggi ad un quiz in tv sono stati rivelati i gusti dei vip in tal senso: per esempio Renzo Arbore definisce il film "Shining", ove vi è una grande interpretazione di Jack Nicolson, "una boiata pazzesca"....:5eek:

be' non e' proprio tra i miei preferiti,pero' dire che shining e' una boiata pazzesca :5eek: ;)

alex89 ha scritto:
Alcuni dei miei film preferiti:
da questa lista prelevo qualcosa se non ti dispiace :D

School of Rock
Kung Fu Panda
2012 (per gli effetti speciali e comunque la considero come commedia, mi ha fatto morire dalle risate :D)
Hackiko - Il tuo migliore amico
Il concerto
The day after tomorrow
Il diavolo veste Prada
Moon (mio padre si è addormentato mentre lo vedevo :D)

ce ne sono altri ma adesso non me ne vengono in mente...

dangerfamily ha scritto:
da questa lista prelevo qualcosa se non ti dispiace :D

School of Rock
Kung Fu Panda
2012 (per gli effetti speciali e comunque la considero come commedia, mi ha fatto morire dalle risate :D)
Hackiko - Il tuo migliore amico
Il concerto
The day after tomorrow
Il diavolo veste Prada
Moon (mio padre si è addormentato mentre lo vedevo :D)

ce ne sono altri ma adesso non me ne vengono in mente...

tra questi a me e' piaciuto davvero tanto hachiko-il tuo migliore amico ;) davvero un gran bel film

A proposito di horror - anche se io preferisco considerarlo un thriller - La casa della finestre che ridono è ottimo. Rurale, semplice nel suo insieme ma elegante e complicato nel suo svolgere. Probabilmente vi sorprenderete, dopo averlo visto, che è stato diretto da Pupi Avati ;)

MyBlueEyes ha scritto:
A proposito di horror - anche se io preferisco considerarlo un thriller - La casa della finestre che ridono è ottimo. Rurale, semplice nel suo insieme ma elegante e complicato nel suo svolgere. Probabilmente vi sorprenderete, dopo averlo visto, che è stato diretto da Pupi Avati ;)

si e' un bel fim,l'ho visto ;)

MyBlueEyes ha scritto:

Sapevo che era di Pupi Avati.
Non l'ho visto, rimedierò....:D

un'altro film visto di recente e che vi consiglio e' case 39 interpretato dall'attrice premio oscar Renée Zellweger :)

MyBlueEyes ha scritto:
Non farti ingannare dalla trama che sembra davvero confusa... capirai tutto alla fine, un po' come in altro grandissimo film interpretato da Bruce, Il sesto senso :)
il sesto senso bellssimo film non c'e' che dire ;)

Indietro
Alto Basso