Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Ciao,
quest'estate gli Europei saranno trasmetti da Sky in esclusiva?
Se si, nel pack calcio o sport?

Grazie

Anche se molto probabilmente andranno alla Rai

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Pessima notizia, sto per riconnettermi e sono in dubbio se attivare anche il pack calcio oppure no, tenendo conto che ci sono quasi 3 mesi di buio d'estate perchè la serie A è ferma.
L'unica cosa che mi avrebbe fatto desistere erano gli Europei 2016 ma se non saranno trasmessi su Sky allora boh rimango molto indeciso.

Grazie cmq delle info

Si infatti comunque situazione molto particolare tra pochi giorni ci sarà pure il sorteggio dei gironi della fase finale di Euro2016 e non si Sto arrivando! se verrano trasmessi

Circuito EBU per i sorteggi, quindi Eurosport certamente e anche la RAI credo (non sempre usa i diritti EBU).

Circuito EBU per i sorteggi, quindi Eurosport certamente e anche la RAI credo (non sempre usa i diritti EBU).

Il circuito EBU trasmette i sorteggi nei seguenti paesi perchè ha comprato i diritti del torneo finale in Armenia, Austria, Azerbaijan (free-to-air rights for 23 matches only), Belarus, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Estonia, FYR Macedonia, Georgia, Hungary, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Malta, Moldova, Montenegro, Portugal, Republic of Ireland, Serbia, Slovakia, Slovenia, Switzerland.

https://www3.ebu.ch/contents/news/2015/06/ebu-acquires-euro-2016-rights.html

Ad oggi Rai, Sky, Eurosport NON li trasmettono :)

Il circuito EBU trasmette i sorteggi nei seguenti paesi perchè ha comprato i diritti del torneo finale in Armenia, Austria, Azerbaijan (free-to-air rights for 23 matches only), Belarus, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Estonia, FYR Macedonia, Georgia, Hungary, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Malta, Moldova, Montenegro, Portugal, Republic of Ireland, Serbia, Slovakia, Slovenia, Switzerland.

https://www3.ebu.ch/contents/news/2015/06/ebu-acquires-euro-2016-rights.html

Ad oggi Rai, Sky, Eurosport NON li trasmettono :)

Una situazione vergognosa , comunque spero e penso che il giorno prima si sappia qualcosa almeno per il sorteggio !!!

Davvero un caso più unico che raro, a memoria non ricordo che a due giorni dal sorteggio della fase finale di un campionato europeo non si sappia ancora chi lo trasmetterà, e, a questo punto, se verrà trasmesso

Davvero un caso più unico che raro, a memoria non ricordo che a due giorni dal sorteggio della fase finale di un campionato europeo non si sappia ancora chi lo trasmetterà, e, a questo punto, se verrà trasmesso

è certo che il sorteggio dei gironi degli Europei 2016 non verrà trasmesso in Italia, a meno che qualcuno acquisti nel frattempo anche il torneo vero e proprio (di cui il sorteggio della fase finale fa parte a tutti gli effetti)...:evil5:

è certo che il sorteggio dei gironi degli Europei 2016 non verrà trasmesso in Italia, a meno che qualcuno acquisti nel frattempo anche il torneo vero e proprio (di cui il sorteggio della fase finale fa parte a tutti gli effetti)...:evil5:
Davvero assurdo, per fortuna almeno su Astra 19,2 si vedono

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Certo.
Ti dirò di più, nel (remotissimo) caso in cui nessuno in Italia acquistasse i diritti dell'Europeo, lo potrai comunque vedere sulle 2 reti pubbliche tedesche
Io lo vedrei comunque sulla rete svizzera italiana.. ma in caso meglio vedere la Germania che la Svizzera xD

Ps: io spero sempre in Sky anche se è dura

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Indietro
Alto Basso