Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Io lo vedrei comunque sulla rete svizzera italiana.. ma in caso meglio vedere la Germania che la Svizzera xD
Ps: io spero sempre in Sky anche se è dura

Inviato dal mio Samsung made in Corea

dissento completamente...molto meglio la RSI della TV pubblica Tedesca (non sono un fan degli urlatori alla Piccinini & Caressa, ma francamente i telecronisti di ARD e ZDF sono troppo compassati - per non dire soporiferi - anche per me)...;)

Certo.
Ti dirò di più, nel (remotissimo) caso in cui nessuno in Italia acquistasse i diritti dell'Europeo, lo potrai comunque vedere sulle 2 reti pubbliche tedesche

La vogliamo smettere con questa frase.... "ZDF è su Sky" :5eek: :eusa_wall:

Io lo vedrei comunque sulla rete svizzera italiana.. ma in caso meglio vedere la Germania che la Svizzera xD

Ps: io spero sempre in Sky anche se è dura

Inviato dal mio Samsung made in Corea
ma + interesse nazionale di europei,champions e olimpiadi vorrei sape da sky cosa c'è? come vorrei sapè gli ascolti dell EL? poi la cosa che mi fa + in****are è l'olimpiade quando c'avevi come disponibilita il my sky e le repliche... invece l'hai dati a chi non c'ha una lira per compra una manifestazione

poi la cosa che mi fa + in****are è l'olimpiade quando c'avevi come disponibilita il my sky e le repliche... invece l'hai dati a chi non c'ha una lira per compra una manifestazione

Semplicemente SKY preferisce gli eventi che si disputano tutto l'anno, non un singolo mese. Hai mai visto gente abbonarsi per le Olimpiadi? E' questo il loro ragionamento. L'Europa League andrà in onda su SKY 15 volte ma ben 30 passaggi (partite alle 19:00 e alle 21:05, alcune volte alle 17:00) da settembre a maggio. Gli ascolti tra Diretta Gol e le italiane, sono accettabili, non scendono mai di 500mila telespettatori complessivi per ogni passaggio.

Ultima modifica:
ma + interesse nazionale di europei,champions e olimpiadi vorrei sape da sky cosa c'è? come vorrei sapè gli ascolti dell EL? poi la cosa che mi fa + in****are è l'olimpiade quando c'avevi come disponibilita il my sky e le repliche... invece l'hai dati a chi non c'ha una lira per compra una manifestazione
Evidentemente ti sfugge il fatto che, ormai, gli eventi "di breve durata" (Mondiali, Olimpiadi, Europei, etc.) portano a costi da cui è praticamente impossibile rientrare (secondo te perchè hanno mollato le Olimpiadi di Rio pur avendo già i diritti in mano? Per farti un dispetto? Eh, già...:badgrin:).
Troppo difficile da capire per te, evidentemente...:eusa_whistle:

60 milioni di euro persi tra Vancouver e Londra... ll dato è impietoso. Per carità, non è che con l'EL guadagni chissà che cosa, ma almeno ce l'hai per tre anni e non per due settimane.

Il vero problema è quanto li hanno pagati e non quanto hanno perso

Se avessero pagato un equo prezzo per un evento che dura 15gg stai sicuro che non avrebbero contabilizzato una perdita

E credo che lo stesso valga per la Champions di Mediaset. Strapagata. Operazione in perdita

salve, non so se il luogo giusto per fare questa domanda ma si sa qualcosa sui diritti dell'Europeo di francia?
Ho letto che l'offerta della Rai non è stata ritenuta concrua

Ciao ragazzi
Ho notato che sulla guida tv non ci sono ancora le partite di qualificazione mondiale europee. Sull sky life c'e' scritto 84 partite....sapete qualcosa???

Ciao ragazzi
Ho notato che sulla guida tv non ci sono ancora le partite di qualificazione mondiale europee. Sull sky life c'e' scritto 84 partite....sapete qualcosa???

cominciano domenica prossima alle 18:00, quindi almeno per ora in EPG e sulla guida tv online non possono esserci

Molto curioso il fatto che nel pdf mancano proprio le partite del Kosovo e della Gibilterra nei gruppi I e H rispettivamente :eusa_think::eusa_think:

Era il PDF post-sorteggio, effettivamente Kosovo e Gilbilterra sono state aggiunte dopo e quindi non è più aggiornato :)

Indietro
Alto Basso