B.a.d
Digital-Forum Silver Master
credo che la discussione possa essere rinominato solo in Qualificazione Mondiali 2018 visto che Euro 2016 ormai è passato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ondemand?? Le partite di qualificazioni sono visibili su entrambi i pacchettii partite di qualificazione al mondiale con sky calcio è visibile senza pagare di supplemento ? o si pagga ancora on demand ?
Sono previste repliche di Italia-Israele anche sui canali Sky Sport?
Sono previste repliche di Italia-Israele anche sui canali Sky Sport?
Ho detto repliche perché davo per scontato che la prima differita fosse su Sky Sport MixNon è una "replica" ma una "differita"....comunque ore 23 su Sky Sport Plus e Sky Sport Mix oppure una sintesi di 30 minuti alle 23.45 su Sky Sport 1![]()
Ormai servirebbe una sorta di interattività anche per queste qualificazioni in modo da poter accedere alle varie partite in diretta in contemporanea, a Diretta Gol ed alle differite o eventuale "Gol Parade". Perché andare a cercare le partite tra i canali Sport, i Calcio e ora anche il Mix sta diventando dispersivo.
Scelta commerciale...Perché Kazakistan - Polonia è solo SKY Mix HD, canale che non posso vedere, e non su un Canale Calcio, come sarà invece ad esempio per Norvegia - Germania stasera?
In teoria TUTTI i possessori del pack Sport o Calcio dovrebbero vedere tutte le qualificazioni mondialiScelta commerciale...![]()
Perché non puoi vederlo?Perché Kazakistan - Polonia è solo SKY Mix HD, canale che non posso vedere, e non su un Canale Calcio, come sarà invece ad esempio per Norvegia - Germania stasera?