Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

credo che la discussione possa essere rinominato solo in Qualificazione Mondiali 2018 visto che Euro 2016 ormai è passato

Direi che il tutto era già previsto, visto la presenza di entrambe le manifestazioni, non vedo necessità di rinominare il 3d ;)

i partite di qualificazione al mondiale con sky calcio è visibile senza pagare di supplemento ? o si pagga ancora on demand ?

Forse voleva dire Primafila o PPV, boh. Ma come detto si vedono anche solo con Sport o solo con Calcio (sia le europee che sudamericane).

Spero in un rinnovo delle grafiche e livescore che non siano più quelli delle qualificazioni europei.

Ultima modifica:
Non è una "replica" ma una "differita"....comunque ore 23 su Sky Sport Plus e Sky Sport Mix oppure una sintesi di 30 minuti alle 23.45 su Sky Sport 1 :icon_cool:
Ho detto repliche perché davo per scontato che la prima differita fosse su Sky Sport Mix :)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stasera la Germania sarà su Sky Sport Mix e su Sky Calcio 8... Quale dei due canali ha il migliore bitrate?

Perché Kazakistan - Polonia è solo SKY Mix HD, canale che non posso vedere, e non su un Canale Calcio, come sarà invece ad esempio per Norvegia - Germania stasera?

Qualcuno per curiosità riesce a confrontare adesso il bitrate di Sky Mix e Sky Calcio 8?

Perché chi impone le grafiche e livescore internazionali, non le ha cambiate e hanno mantenuto le stesse delle qualificazioni europeo anche per il mondiale? Fare un piccolo ritocco grafico o nei colori, ma anche un grande ritocco a queste grafiche grezze. Oppure Sky non ha possibilità di personalizzazione? Rai meglio di no se no mette quella Raisport ancora peggiore.

Indietro
Alto Basso