Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Salve ragazzi, sapete dove posso acquistare il ticket europa league?
Scusa, non sapevi che SKY non ha più i diritti di Europa League? Ho fatto solo un'ipotesi sull'eventuale ticket. La prossima volta ci scrivo "eventuale"... anzi correggo il messaggio di questo pomeriggio. Per il momento i diritti di Europa League li possiede Mediaset Premium. :)

Ultima modifica:
Salve ragazzi, sapete dove posso acquistare il ticket europa league?

:laughing7:

Scusa, non sapevi che SKY non ha più i diritti di Europa League? Ho fatto solo un'ipotesi sull'eventuale ticket. La prossima volta ci scrivo "eventuale"... anzi correggo il messaggio di questo pomeriggio. Per il momento i diritti di Europa League li possiede Mediaset Premium. :)

Sky ha i diritti dell'Europa League per il triennio 2015-18. Questa stagione, invece, trasmetterà la Champions, che dal triennio 2015-18 sarà in mano a Mediaset Premium.

Certo che voi due siete veramente svegli.

Visto il primo spot stasera sulle qualificazioni europee. Partite trasmesse su Sport 1 e su Plus. Possibile che gli abbonati Calcio non vedranno nulla?! Sarebbe il colmo...

Visto il primo spot stasera sulle qualificazioni europee. Partite trasmesse su Sport 1 e su Plus. Possibile che gli abbonati Calcio non vedranno nulla?! Sarebbe il colmo...
Nei contenuti del pack calcio ci e' garantita la visione delle qualificazioni europee. ;)

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

Nei contenuti del pack calcio ci e' garantita la visione delle qualificazioni europee. ;)

Dove è scritto? io non lo vedo da nessuna parte. Siccome di Sky ormai mi fido molto poco, vorrei vedere qualcosa di scritto a riguardo.

Io avevo visto sul sito di skai che erano incluse nel pack calcio..su sezione prodotti..sky calcio..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi si abbona adesso al pack calcio sa che ci sono le qualificazioni europee, quindi sarebbe una violazione del contratto se non le trasmettono.

Andranno in onda anche sui Canali Calcio :)

Indietro
Alto Basso