Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda.. non sò se è già stata fatta.. le qualificazioni ai Mondiali 2018 riguardano soltanto le squadre europee?
Il mondiale di basket non lo segui?Quasi quasi martedì sono tentato di seguire diretta gol e poi Italia in differita![]()
hanno lasciato fuori il meglioQuelle acquistate da Sky si
Quelle acquistate da Sky si
Quindi non si vedrà mezza partita di qualificazione altrove? Premium, Eurosport o , in chiaro, Sportitalia? :thumbdown:
Ha preso i diritti in esclusiva per il territorio italiano
Si diceva così anche di questi diritti.Si ma non credo nemmeno le acquisti. Non fa parte della "mentalià" di Sky.
Il mondiale di basket non lo segui?
Durante Diretta Gol di Champions League alcuni annunciavano i gol di Athletic-Napoli pur andando solo su Canale5, per cui puoi vederla, ma a tuo rischio. Secondo me gli aggiornamenti li dannoMartedì vorrei seguire diretta gol in diretta e poi l'Italia alle 22.45 ! Ma secondo voi durante diretta gol diranno anche gli aggiornamenti dell'Italia??
Durante Diretta Gol di Champions League alcuni annunciavano i gol di Athletic-Napoli pur andando solo su Canale5, per cui puoi vederla, ma a tuo rischio. Secondo me gli aggiornamenti li dannoanche io volevo fare così, ma vorrei vederla solo con audio ambiente.
Comunque quello delle qualificazioni europee è stato un grande acquisto di Sky (e bella l'idea dell'Uefa di valorizzarle, spalmando le partite in diversi orari e vendendole in un pacchetto unico).
I weekend più noiosi dell'anno erano quelli con la sosta dei campionati, adesso almeno c'è qualcosa da vedere...![]()