Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Domanda.. non sò se è già stata fatta.. le qualificazioni ai Mondiali 2018 riguardano soltanto le squadre europee?

Quasi quasi martedì sono tentato di seguire diretta gol e poi Italia in differita :D

Manca più di un anno all'inizio. Fasciarsi la testa adesso mi sembra un po' prematuro......

Quindi non si vedrà mezza partita di qualificazione altrove? Premium, Eurosport o , in chiaro, Sportitalia? :thumbdown:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si ma non credo nemmeno le acquisti. Non fa parte della "mentalià" di Sky.
Si diceva così anche di questi diritti.
Ma ripeto cosa succederà da qui ad un anno non lo sanno neanche loro. Ci sono tanti di quei bivi sulla strada che può succedere tutto e il contrario di tutto.

Martedì vorrei seguire diretta gol in diretta e poi l'Italia alle 22.45 ! Ma secondo voi durante diretta gol diranno anche gli aggiornamenti dell'Italia??

Martedì vorrei seguire diretta gol in diretta e poi l'Italia alle 22.45 ! Ma secondo voi durante diretta gol diranno anche gli aggiornamenti dell'Italia??
Durante Diretta Gol di Champions League alcuni annunciavano i gol di Athletic-Napoli pur andando solo su Canale5, per cui puoi vederla, ma a tuo rischio. Secondo me gli aggiornamenti li danno ;) anche io volevo fare così, ma vorrei vederla solo con audio ambiente.

Durante Diretta Gol di Champions League alcuni annunciavano i gol di Athletic-Napoli pur andando solo su Canale5, per cui puoi vederla, ma a tuo rischio. Secondo me gli aggiornamenti li danno ;) anche io volevo fare così, ma vorrei vederla solo con audio ambiente.

Forse conviene registrare diretta gol e vedere l'Italia su rai uno ! Anche se preferivo vederla su sky, poi dal prossimo turno mi regolo, vedendo come si comportano in questa giornata !

Comunque quello delle qualificazioni europee è stato un grande acquisto di Sky (e bella l'idea dell'Uefa di valorizzarle, spalmando le partite in diversi orari e vendendole in un pacchetto unico).

I weekend più noiosi dell'anno erano quelli con la sosta dei campionati, adesso almeno c'è qualcosa da vedere... ;)

Comunque quello delle qualificazioni europee è stato un grande acquisto di Sky (e bella l'idea dell'Uefa di valorizzarle, spalmando le partite in diversi orari e vendendole in un pacchetto unico).

I weekend più noiosi dell'anno erano quelli con la sosta dei campionati, adesso almeno c'è qualcosa da vedere... ;)

Quoto

Indietro
Alto Basso