certoMa SKY potrà fare le interviste a fine partita per Norvegia-Italia???
valerio spinaMa chi è questo telecronista di Bosnia - Cipro, mi pare molto impacciato, ha chiamato per tre o quattro volte di seguito Cipro "la Grecia".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certoMa SKY potrà fare le interviste a fine partita per Norvegia-Italia???
valerio spinaMa chi è questo telecronista di Bosnia - Cipro, mi pare molto impacciato, ha chiamato per tre o quattro volte di seguito Cipro "la Grecia".
credo non sia posbble perche la rai ha perso da uefa esclusiva del direttaMa alla Rai darebbe così fastidio se l'Italia fosse trasmessa in simulcast anche da Sky? Non credo le porterebbe via tantissimi spettatori... come erano i dati d'ascolto di Rai e Sky delle tre partite dell'Italia ai Mondiali?
Forse l'ha già chiesto qualcuno, ma la differita di Norvegia-Italia alle 22:45 solo su SKY SPORT Plus? Niente canale per gli abbonati CALCIO?
Eppure dovrebbe essere trasmessa anche altrove, visto che le qualificazioni sono tutte visibili anche al pacchetto CALCIO.
Fatemi sapere.. grazie
Ma alla Rai darebbe così fastidio se l'Italia fosse trasmessa in simulcast anche da Sky? Non credo le porterebbe via tantissimi spettatori... come erano i dati d'ascolto di Rai e Sky delle tre partite dell'Italia ai Mondiali?
Se la Rai ha pagato dei soldi per avere l'esclusiva avrà valutato che questo le può portare dei vantaggi, anche se forse non proprio significativi. D'altronde le partite della Nazionale sono l'ultimo grande evento rimasto in esclusiva alla televisione di Stato, quindi è scontato che cerchino di valorizzarle al meglio.
e le Olimpiadi ce le siamo dimenticate nel sottoscala?Se la Rai ha pagato dei soldi per avere l'esclusiva avrà valutato che questo le può portare dei vantaggi, anche se forse non proprio significativi. D'altronde le partite della Nazionale sono l'ultimo grande evento rimasto in esclusiva alla televisione di Stato, quindi è scontato che cerchino di valorizzarle al meglio.
e le Olimpiadi ce le siamo dimenticate nel sottoscala?
Ma alla Rai darebbe così fastidio se l'Italia fosse trasmessa in simulcast anche da Sky? Non credo le porterebbe via tantissimi spettatori... come erano i dati d'ascolto di Rai e Sky delle tre partite dell'Italia ai Mondiali?
lo scoreboard della Rai aveva il colore bianco in tutte e due le sezioni dedicate alle divise![]()
se lo mettono loro e sanno serva a quello
-- Inviato con Tapatalk --
Che poi, aldilà di chi non riceve bene i vari mux del DTT, mi dite che fastidio vi da seguirla su RaiHD rispetto a sky?Ma alla Rai darebbe così fastidio se l'Italia fosse trasmessa in simulcast anche da Sky? Non credo le porterebbe via tantissimi spettatori... come erano i dati d'ascolto di Rai e Sky delle tre partite dell'Italia ai Mondiali?
E grazie al xxxxOvviamente Italia - Norvegia non ha lo stesso fascino di un match di una fase finale di un mondiale ma sicuramente a SkySport non avrebbero fatto schifo
L'UEFA fornisce le grafiche, però poi le emittenti le personalizzano e la Rai ha inserito le scritte in italiano, dimenticandosi però di mettere i colori delle maglie delle squadre.Ho notato anche io la grafica con entrambi i colori bianchi
Ma non è la UEFA ad impostare le grafiche?
E grazie al xxxx...ha fatto il 37,6% pur avendo meno fascino...
![]()
L'UEFA fornisce le grafiche, però poi le emittenti le personalizzano e la Rai ha inserito le scritte in italiano, dimenticandosi però di mettere i colori delle maglie delle squadre.
Che poi, aldilà di chi non riceve bene i vari mux del DTT, mi dite che fastidio vi da seguirla su RaiHD rispetto a sky?
E soprattutto quale sarebbe la differenza?
Non mi dite Caressa per cortesia![]()
KK23 ha scritto:Che senso ha seguire la nazionale con diretta Gol? O si segue l'italia sulla Rai(che detesto pure io) o si segue il resto su Sky.