Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Ho apprezzato gli studi post-partita, nei quali finalmente si è parlato di calcio

Bentornata ad Anna Billò

l'italia su diretta gol sarebbe cosa buona e giusta!!!! anche in differita di 5 minuti sarebbe ottimo!

Nella prossima sosta si giocherà per 6 giorni consecutivi, dal 9 al 14 ottobre

GIOVEDI' 9 OTTOBRE

ore 20.45 Sky Sport 1 Svezia-Russia
ore 20.45 Sky Sport 3 Slovacchia-Spagna
ore 20.45 Sky Sport Plus Inghilterra-San Marino
ore 20.45 Sky SuperCalcio Diretta Gol

Il 10 saranno trasmesse Olanda-Kazakstan, Belgio-Andorra e Bulgaria-Croazia(più la differita di Italia-Azerbaijan), domani avremo anche le partite dell'11 ;)

Il 9 e il 10 tutte le partite si giocano alle 20.45

Ma porc!!!!! Per la prima volta avrei potuto vedere S. Marino e invece vs su Plus (e io ho sempre la bega di non poterlo attivare causa prepagata).
Però c'è da dire che fra le 3 è probabilmente la meno avvincente ed equilibrata. Quindi SS+ si conferma il canale più inutile della storia :p

Ma porc!!!!! Per la prima volta avrei potuto vedere S. Marino e invece vs su Plus (e io ho sempre la bega di non poterlo attivare causa prepagata).
Però c'è da dire che fra le 3 è probabilmente la meno avvincente ed equilibrata. Quindi SS+ si conferma il canale più inutile della storia :p

c'è sempre lo streaming della tv di stato di San Marino,oltre al mux dtt (sempre se abiti nella mia stessa regione) :)

scusate una domanda ma le qualificazioni delle europei e mondiali sono visibili sia se si ha sport sia se si ha calcio o bisogna averli entrambi?

Indietro
Alto Basso