Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Ma la fase finale degli Europei è già stata venduta alla Rai come al solito o per ora è invenduta?

Molto probabilmente sarà esclusiva Rai come nel 2012, giusto? Passare dai commenti e telecronache di Sky a quelli della Rai sarà uno shock... :eusa_wall:

Volevo leggere i commenti poi di chi diceva che Francia v Portogallo non andava in onda ...amichevole oppure no :D

Molto probabilmente sarà esclusiva Rai come nel 2012, giusto? Passare dai commenti e telecronache di Sky a quelli della Rai sarà uno shock... :eusa_wall:

Certo che essendoci 24 squadre, un bell'accordo RAI-SKY come per i Mondiali ci starebbe proprio bene! Tutte le gare su Sky e 1 al giorno sulla RAI! Vabbè sto sognando :)

Vado controcorrente ma preferisco sia la Rai a trasmettere per intero la manifestazione. Il calcio in chiaro sta sparendo, almeno le grandi manifestazioni sarebbe meglio andassero in chiaro per intero. Comunque se Sky avesse avuto qualche interesse, avrebbe già comprato i diritti (non dimentichiamo che ha risparmiato un sacco di soldi dalla mancata acquisizione della Champions League)

Vado controcorrente ma preferisco sia la Rai a trasmettere per intero la manifestazione. Il calcio in chiaro sta sparendo, almeno le grandi manifestazioni sarebbe meglio andassero in chiaro per intero. Comunque se Sky avesse avuto qualche interesse, avrebbe già comprato i diritti (non dimentichiamo che ha risparmiato un sacco di soldi dalla mancata acquisizione della Champions League)
Con cielo SkyTg24 e il canale 8 anche Sky ha i canali in chiaro

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Stasera Svizzera-Slovenia non visibile col pacchetto Sport...

Strano, io so che tutte le partite sono visibili per entrambi i possessori di pack Calcio e Sport...hanno cambiato pure questo?!

Neanche diretta gol è visibile.. solo con il pack calcio sono visibili tutte le partite

Io invece Diretta Gol delle qualificazioni a Euro2016 col pack Sport su SkySuperCalcio lo vedo sempre, anche ieri sera...

Strano, io so che tutte le partite sono visibili per entrambi i possessori di pack Calcio e Sport...hanno cambiato pure questo?!

Anch'io sapevo questo.
Che ieri sera si siano dimenticati di aprire anche agli abbonati Sport il canale Calcio dove veniva trasmessa la partita della Svizzera?

Falso. Le qualificazioni sono state pubblicizzate come interamente visibili sia da Calcio che Sport
Ma perche uno si deve abbonare a calcio se di serie a le migliori partite le vedi.. di serie b ne perdi solo 2 a turno e il resto ce tutto?

Ma perche uno si deve abbonare a calcio se di serie a le migliori partite le vedi.. di serie b ne perdi solo 2 a turno e il resto ce tutto?
L'avrò detto centomila volte questa cosa. :D
Anche se sono tifoso del Napoli a me basta e avanza il pack sport, non passano tutte della mia squadra del cuore ma in compenso risparmio e vedo tutto il calcio che m'interessa. ;)

hai ragione ma il tuo discorso va bene per gli appassionati, per i "tifosi" non è pensabile non vedere tutte le partite della propria squadra, il pack calcio mi sembra chiaro si basi su questo, per la serie B poi è d'obbligo se si segue una squadra assiduamente

Di Serie A col pacchetto Sport vedi 3 eventi con il pacchetto Calcio vedi 11 eventi :) c'è la sua differenza :evil5:
Di Serie B col pacchetto Sport vedi 2 eventi, con il pacchetto Calcio vedi 12 eventi :) c'è la sua differenza :evil5:

Indietro
Alto Basso