Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la fase finale degli Europei è già stata venduta alla Rai come al solito o per ora è invenduta?
io non sopporto il fatto che Sky sacrifichi una VERA gara di qualificazione mettendo al suo posto l'amichevole della Francia! L'ha sempre fatto, mai una volta che non l'abbia trasmessa integralmente!!!
Molto probabilmente sarà esclusiva Rai come nel 2012, giusto? Passare dai commenti e telecronache di Sky a quelli della Rai sarà uno shock...![]()
Con cielo SkyTg24 e il canale 8 anche Sky ha i canali in chiaroVado controcorrente ma preferisco sia la Rai a trasmettere per intero la manifestazione. Il calcio in chiaro sta sparendo, almeno le grandi manifestazioni sarebbe meglio andassero in chiaro per intero. Comunque se Sky avesse avuto qualche interesse, avrebbe già comprato i diritti (non dimentichiamo che ha risparmiato un sacco di soldi dalla mancata acquisizione della Champions League)
E tu pensi che se Sky dovesse comprare i diritti manderebbe integralmente in chiaro la competizione? ImpossibileCon cielo SkyTg24 e il canale 8 anche Sky ha i canali in chiaro
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Neanche diretta gol è visibile.. solo con il pack calcio sono visibili tutte le partiteStasera Svizzera-Slovenia non visibile col pacchetto Sport...
Io invece Diretta Gol delle qualificazioni a Euro2016 col pack Sport su SkySuperCalcio lo vedo sempre, anche ieri sera...Neanche diretta gol è visibile.. solo con il pack calcio sono visibili tutte le partite
Strano, io so che tutte le partite sono visibili per entrambi i possessori di pack Calcio e Sport...hanno cambiato pure questo?!
Neanche diretta gol è visibile.. solo con il pack calcio sono visibili tutte le partite
Ma perche uno si deve abbonare a calcio se di serie a le migliori partite le vedi.. di serie b ne perdi solo 2 a turno e il resto ce tutto?Falso. Le qualificazioni sono state pubblicizzate come interamente visibili sia da Calcio che Sport
L'avrò detto centomila volte questa cosa.Ma perche uno si deve abbonare a calcio se di serie a le migliori partite le vedi.. di serie b ne perdi solo 2 a turno e il resto ce tutto?
Ma perche uno si deve abbonare a calcio se di serie a le migliori partite le vedi.. di serie b ne perdi solo 2 a turno e il resto ce tutto?
Ma perche uno si deve abbonare a calcio se di serie a le migliori partite le vedi.. di serie b ne perdi solo 2 a turno e il resto ce tutto?