Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Solo 20mila e qualcosa telespettatori hanno seguito le partite integrali delle qualificazioni europee di venerdì sera dalle 20:45 in poi. Mi piacerebbe sapere quali partite integrali erano in programma venerdì sera su SKY..

Decisive oggi Armenia-Albania alle 18.00 (vittoria per l'Albania vorrebbe dire una qualificazione storica) e Polonia-Irlanda alle 20.45 (chi vince va a Euro2016, chi perde ai playoffs).

Decisive oggi Armenia-Albania alle 18.00 (vittoria per l'Albania vorrebbe dire una qualificazione storica) e Polonia-Irlanda alle 20.45 (chi vince va a Euro2016, chi perde ai playoffs).

Se per il grupp I la situazione è molto semplice (all'Albania serve solo la vittoria), molto più interessante la situazione del girone con Irlanda, Polonia e Germania.
Se la Germania fa almeno un punto in casa contro la Georgia, il secondo posto se lo giocano nello scontro diretto Irlanda e Polonia, chi vince va in Francia, ma se pareggiano (visto che in Irlanda è finita 1-1) lo 0-0 premia la Polonia per il gol fuori casa, l'1-1 premia la Polonia per la miglior differenza reti, dal 2-2 in su passa l'Irlanda per i gol fuori casa.
MA nel caso improbabilissimo la Germania perdesse, basterebbe un pari qualsiasi tra Polonia e Irlanda per mandare la Germania ai play-off, visto che nella suggestiva eventuale classifica avulsa la Germania finirebbe con 4 punti, meno dei 5 e 6 punti rispettivamente di Polonia e Irlanda.

Perché, non c'è scritto tutto il programma sull'articolo di digital-news?
Le partite integrali di venerdì erano queste: Liechtenstein-Svezia e Inghilterra-Estonia. Complessivamente hanno fatto 20mila telespettatori e qualcosa. E' chiaro che SKY punta forte su Diretta Gol.

Semplicemente, venerdì sera come si sceglieva si cascava male. Le alternative alle due partite sopra citate erano: Spagna-Lussemburgo, Svizzera-San Marino, Slovenia-Lituania e Montenegro-Austria. Qualsiasi partita sky avesse scelto, il risultato sarebbe stato miserrimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

I play off di novembre saranno tutti in diretta su SKY?
Sono inclusi nel pacchetto qualificazioni?

Sorteggio spareggi europei:

Svezia-Danimarca
Ucraina-Slovenia
Bosnia-Irlanda
Norvegia-Ungheria

Io spero che tutte le otto vadano in diretta su sky, sperando che usino almeno 2 slot orari diversi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il Calendario Ufficiale degli Spareggi

Norvegia - Ungheria: 12 & 15 Novembre
Bosnia - Irlanda: 13 & 16 Novembre
Ucraina - Slovenia: 14 & 17 Novembre
Svezia - Danimarca: 14 & 17 Novembre

*Tutte le partite inizieranno alle h.20.45 CET eccetto Ucraina - Slovenia (solo all'andata in Ucraina), che inizierà alle h.18.00 CET

Visti gli orari ovvio che saranno tutte in diretta

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso