Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Perché chi impone le grafiche e livescore internazionali, non le ha cambiate e hanno mantenuto le stesse delle qualificazioni europeo anche per il mondiale? Fare un piccolo ritocco grafico o nei colori, ma anche un grande ritocco a queste grafiche grezze. Oppure Sky non ha possibilità di personalizzazione? Rai meglio di no se no mette quella Raisport ancora peggiore.
E' rimasta uguale a livello internazionale. Sky non l'ha toccata in questo caso

Albania-Macedonia (nel gruppo dell'Italia) verrà terminata alle 14.00, sospesa ieri sera. Flashscore dice "due to bad weather".

Più precisamente, si trattava del "Ciclone Morgana" in arrivo nel CentroItalia nella giornata di oggi...

Un vero ciclone, è saltato ogni tipo di segnale. Cmq a quanto pare il campo nuovo (inaugurato 3 giorni fa) ha retto benissimo. Diversi giocatori, tra cui Manaj, sono già tornati nei propri club visto che sono state effettuate le 3 sostituzioni
Si tratta cmq di soli 15 min, visto che eravamo al 75 al momento dell'interruzione. Speriamo basti...

Comunque oggi su Fox l'U21 dell'Inghilterra

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Come mai, avendo il pacchetto calcio attivo,non riesco a vedere tutte le partite di qualificazione ai mondiali? Per esempio stasera Ecuador-Cile stasera non la vedevo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti e scusate la rarità con cui intervengo nel forum. Ho una domanda: qual è la pagina del sito di Sky da cui accedere agli streaming dei feed delle singole partite delle qualificazioni? Grazie a chi risponderà.

Indietro
Alto Basso