GrazieC'è anche Albania che è ben più forte di Bulgaria, Norvegia e Croazia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieC'è anche Albania che è ben più forte di Bulgaria, Norvegia e Croazia
Sulla sua pagina Facebook, il radiocronista Cucchi fa intendere che RadioRai possiede già i diritti di tutte le partite.
speriamo pure x la tv![]()
70/80 milioni forse sono anche troppi! Direi a metà prezzo più bonus a seconda dell'andamento dell'Italia."fiducia che tutto possa andare presto a buon fine" sono proprio curioso.... 70/80 milioni sarebbero comunque un ottimo risparmio rispetto ai 100 pagati per i precedenti europei e ai 115 pagati per Euro 2008 e con una ventina di partite in più....
Concordo, una decisione va fatta senza tirar troppo la corda... spero che Campo Dall'Orto sia un poco più sensibile del predecessore in tema di sport sulla tv pubblica....anche se mi sembrano un pò tutti immobili ultimamente a Viale MAzzini....Ma sì dai, sono da soli, gli altri non sono interessati a Euro 2016, è giusto che trattino al ribasso, comprendo l'esigenza. Salvo poi vedersi arrivare Discovery a marzo e portarsi via tutto, come è successo col 6 Nazioni. Trattare senza avversari è lecito, ma ci vuole una scadenza oltre la quale bisogna comprare.
Non c'entra nulla, ma è importante constatare anche qui l'acquisto del Mondiale per Club da parte della RAI. Si aspettano news in campo Europeo, ma la vecchia Intercontinentale che torna a Mamma è una notizia che fa sperare anche per il 2016.