Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo nullaMa alla fine che hanno detto alla DS?
Niente che avesse a che fare con i diritti di euro 2016!!Ma alla fine che hanno detto alla DS?
Che Mediaset sappia confezionare bene il prodotto ho i miei dubbi. Io continuo a pensare che i diritti andranno alla Rai, all'ultimo minutoMediaset free è l'unica alternativa. Ha i canali HD e può usare i telecronisti di Premium che schifo non fanno. Poi sanno ben confezionare il prodotto.
La7 ha i canali HD. Ma non ha i soldi e i telecronisti sarebbero peggio di quelli della RAI.
Discovery farebbe commentare le partite dell'Italia a Stefano Benzi, quindi è fa escludere a priori.
Poi non ha i canali HD sul DTT. Sky nemmeno.
menomale che ho spento la tv molto primaNiente che avesse a che fare con i diritti di euro 2016!!
Che Mediaset sappia confezionare bene il prodotto ho i miei dubbi. Io continuo a pensare che i diritti andranno alla Rai, all'ultimo minuto
Non c'è mai una scadenzaMa c'è un termine entro il quale i diritti non possono più essere venduti oppure hanno tempo fino all'ultimo?
È impossibile che nessuno li trasmettaQuindi fino all'ultimo giorno potremmo non sapere chi li trasmette?
Vuoi vedere che alla fine non li trasmette nessuno :d
Nella peggiore delle ipotesi trasmetteranno in chiaro le partite dell'Italia e la finale.... Ma dubito possa capitare una cosa del genere... Sarebbe proprio il colmoQuindi fino all'ultimo giorno potremmo non sapere chi li trasmette?
Vuoi vedere che alla fine non li trasmette nessuno :d
Ricordo che esiste l'obbligo per chi è il detentore dei diritti di trasmettere le partite della Nazionale e la Finale in chiaro, ma non c'è l'obbligo di acquistare il torneo.Nella peggiore delle ipotesi trasmetteranno in chiaro le partite dell'Italia e la finale.... Ma dubito possa capitare una cosa del genere... Sarebbe proprio il colmo![]()
A prescindere da quest'obbligo, secondo la delibera dell'AGCOM se il pacchetto dell'evento risulta invenduto, scattano una serie di misure volte a favorire la trasmissione dell'evento in questione. In allegato il file della delibera in cui si parla di questo (pagina 6 - penultimo capoverso)Ricordo che esiste l'obbligo per chi è il detentore dei diritti di trasmettere le partite della Nazionale e la Finale in chiaro, ma non c'è l'obbligo di acquistare il torneo.quindi se uno non acquista il torneo non è obbligato a trasmettere quelle gare, non so se mi sono spiegato
.
stamattina un operatore di Sky mi ha detto che hanno preso loro i diritti di Euro 2016 per trasmettere tutte le partite (sulla Rai solo quelle dell'Italia) ma che per adesso è solo una comunicazione data a loro "interni" e verrà ufficializzata ad aprile, non so quanto sia attendibile però, visto che era uno del call center di Durazzo...Nella peggiore delle ipotesi trasmetteranno in chiaro le partite dell'Italia e la finale.... Ma dubito possa capitare una cosa del genere... Sarebbe proprio il colmo![]()
Sarebbe un investimento a perdere....stamattina un operatore di Sky mi ha detto che hanno preso loro i diritti di Euro 2016 per trasmettere tutte le partite (sulla Rai solo quelle dell'Italia) ma che per adesso è solo una comunicazione data a loro "interni" e verrà ufficializzata ad aprile, non so quanto sia attendibile però, visto che era uno del call center di Durazzo...![]()
Mm mm mi sa tanto di caaaaa
Non tanto per la notizia in se, ma se le partite dell'Italia sarebbero sulla Rai, che guadagno avrebbe Sky a comprare un evento monco, dove il 90% dell'interesse è dato dalle partite che non avrebbe?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk