• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità di trasmissione Sky. Facciamo qualcosa

luigi 73

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
194
Sky trasmette con una qualità visiva e audio che è scandalosa per chi si fa pagare tanto profumatamente. Facciamo qualcosa. Io non sono un tecnico, ma credo che basterebbe sollecitare adeguatamnente Sky a migliorare il modo di trasmettere (spesso la stessa partiota di calcio è trasmessa contemporaneamente su 4 canali, repliche sui canali hd che non servono a nulla ecc)
 
Più che mandare mail o contattare sky tramite call center a nostre spese, non so cosa si possa fare per migliorare la qualità di sky!
 
La disdetta non è una soluzione sufficiente, per un abbonato perso Sky sa già che avrà un nuovo abbonato disinformato, che si accorgerà della qualità penosa e in costante deterioramento solo in ritardo.

Informare invece con ogni mezzo i potenziali nuovi abbonati che al momento la qualità delle trasmissioni Sky SD è indecente potrebbe avere qualche effetto.
 
In Italia siamo troppo ignoranti. le persone che non capiscono un H di come di vede la tv hanno anche paura a darti il telecomando per fare le regolazioni. Io quando vado a casa di amici che hanno Sky, noto che la maggior parte avevano il decoder imposto su 4/3 e il Tv era 16/9 e non se ne accorgevano sui canali Sky cinema. Non ce la possiamo mai fare
 
Ultima modifica:
luigi 73 ha scritto:
In Italia siamo troppo ignoranti. le persone che non capiscono un H di come di vede la tv hanno anche paura a darti il telecomando per fare le regolazioni. Io quando vado a casa di amici che hanno Sky, noto che la maggior parte avevano il decoder imposto su 4/3 e il Tv era 16/9 e non se ne accorgevano sui canali Sky cinema. Non ce la possiamo mai fare
Vedi ti sei risposto da solo...