Parlare di contenuti SkyItalia e forse una la migliore PayTv d'Europa, se dobbiamo parlare di qualità....va be, meglio non dire niente
Per vie legali non possiamo procedere perchè nel contratto non c'e' scritto con "un ottima qualità video"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e sei liberissimo di farla... come io liberissimo di non farladavide63 ha scritto:Infatti........c'e' la disdetta! Non ce la fai a farla?Io dopo un anno di mondo+cinema+hd ho preferito chiuder tutto.E sto meglio finanziariamente oltre che fisicamente![]()
pietro89 ha scritto:oltretutto non cè un'altra offerta simile in italia, quindi...mi dipiace dirlo ma io preferisco guardare sky anche se in youtube quality piuttosto che le altre tv che sono scarse sia qualitativamente che quantitativamente...
cheguevara63 ha scritto:....a buon intenditor![]()
![]()
![]()
poche parole....
![]()
![]()
![]()
![]()
è ovvio che il problema non sussiste o quasi sui crtcheguevara63 ha scritto:Ragazzi, io non possiedo nè un plasma , nè un lcd, ho un buon vecchio Sony, che funziona a meraviglia, e , sinceramente, non riesco a notare il deterioramento dell' immagine , anche se ho minimondo , e quindi, i canali cinema non posso giudicarli, ma abbonato al calcio , direi che gli eventi live, non fanno una piega. I canali del minimondo, si fanno un pò schifo, eccetto i FOX, ma penso che , se AXN manda in onda un film di "Maciste nella ecc..." con qualità scandalosa della pellicola , perchè accusare Sky? Le accuse che gli si possono imputare sono tante , è questa non è la sede adatta, ma incolparla , perchè AXN, COMEDY C, HALLMARK, ecc...mandano in onda, roba datata, e di scarsa qualità..........
asterixs ha scritto:è ovvio che il problema non sussiste o quasi sui crt
nessuno lo ha detto ma se permetti sul tuo crt l'hd non lo vedi ( o lo vedi sd) e se ancora permetti l'hd è di sky e se ancora permetti con decoder hd vedo anche i canali sd e se ancora permetti questi ultimi fanno schifo e se ancora permetti ad esempio farscape non è datato ma su fantasy si vede da vomito e peggio ad esempio di una settimana fa.in questo caso il discorso crt non c'entra un fico secco.se permetti...cheguevara63 ha scritto:Ecco, svelato l' arcano , allora mi chiedo, chi vi ha detto di comprarvi il plasma , o lcd? Sky , no! il dottore allora......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Sky , no!
e quando vorrai vedere l'hd?ti aspettiamo a braccia apertecheguevara63 ha scritto:Ok ragazzi, sono spalle al muromi arrendo.
Allora, mi tengo ben stretto il mio caro vecchio sony crt.
lucio56 ha scritto:e quando vorrai vedere l'hd?ti aspettiamo a braccia aperte![]()
Ma come, il nostro presidente dice che bisogna essere ottimisti e far girare l'economiacheguevara63 ha scritto:Con questi "chiari di luna "
Dingo 67 ha scritto:Ma come, il nostro presidente dice che bisogna essere ottimisti e far girare l'economia![]()
![]()
![]()
![]()
il problema che oltre all'economia gira qualcosa d'altro....Dingo 67 ha scritto:Ma come, il nostro presidente dice che bisogna essere ottimisti e far girare l'economia![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri anche a techeguevara63 ha scritto:Diavolo tentatore![]()
ricordiamoci che il Natale è alle porte. Auguri