Qualità di trasmissione Sky. Facciamo qualcosa

Parlare di contenuti SkyItalia e forse una la migliore PayTv d'Europa, se dobbiamo parlare di qualità....va be, meglio non dire niente :D Per vie legali non possiamo procedere perchè nel contratto non c'e' scritto con "un ottima qualità video"

Infatti........c'e' la disdetta! Non ce la fai a farla?Io dopo un anno di mondo+cinema+hd ho preferito chiuder tutto.E sto meglio finanziariamente oltre che fisicamente :)

davide63 ha scritto:
Infatti........c'e' la disdetta! Non ce la fai a farla?Io dopo un anno di mondo+cinema+hd ho preferito chiuder tutto.E sto meglio finanziariamente oltre che fisicamente :)
e sei liberissimo di farla... come io liberissimo di non farla :D :D
Perché dovremmo per forza ragionare in modo uguale? :D

oltretutto non cè un'altra offerta simile in italia, quindi...mi dipiace dirlo ma io preferisco guardare sky anche se in youtube quality piuttosto che le altre tv che sono scarse sia qualitativamente che quantitativamente...

pietro89 ha scritto:
oltretutto non cè un'altra offerta simile in italia, quindi...mi dipiace dirlo ma io preferisco guardare sky anche se in youtube quality piuttosto che le altre tv che sono scarse sia qualitativamente che quantitativamente...

....a buon intenditor:D :D :D :D poche parole....:D :D :D :D

rispetto alla settimana scorsa continua il peggioramento dei canali 110/111/112/143/144/145/132/136
sopratutto fantasy che già non brillava per qualòità è diventato inguardabile.chi ha avuto la sventura di provare a vedere the collector ieri sa cosa dico.i canali fox sembrano forse leggermente risaliti,ma hallmark e fantasy ...un macello.lavori in corso?

Non lamentiamoci anche a Natale:D sky ci a regalato dei nuovi canali;) abbassando la qualità;) :lol: che vogliamo di più????:D sky ci sorprende sempre ciauz:badgrin: :badgrin:

Ragazzi, io non possiedo nè un plasma , nè un lcd, ho un buon vecchio Sony, che funziona a meraviglia, e , sinceramente, non riesco a notare il deterioramento dell' immagine , anche se ho minimondo , e quindi, i canali cinema non posso giudicarli, ma abbonato al calcio , direi che gli eventi live, non fanno una piega. I canali del minimondo, si fanno un pò schifo, eccetto i FOX, ma penso che , se AXN manda in onda un film di "Maciste nella ecc..." con qualità scandalosa della pellicola , perchè accusare Sky? Le accuse che gli si possono imputare sono tante , è questa non è la sede adatta, ma incolparla , perchè AXN, COMEDY C, HALLMARK, ecc...mandano in onda, roba datata, e di scarsa qualità..........

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi, io non possiedo nè un plasma , nè un lcd, ho un buon vecchio Sony, che funziona a meraviglia, e , sinceramente, non riesco a notare il deterioramento dell' immagine , anche se ho minimondo , e quindi, i canali cinema non posso giudicarli, ma abbonato al calcio , direi che gli eventi live, non fanno una piega. I canali del minimondo, si fanno un pò schifo, eccetto i FOX, ma penso che , se AXN manda in onda un film di "Maciste nella ecc..." con qualità scandalosa della pellicola , perchè accusare Sky? Le accuse che gli si possono imputare sono tante , è questa non è la sede adatta, ma incolparla , perchè AXN, COMEDY C, HALLMARK, ecc...mandano in onda, roba datata, e di scarsa qualità..........
è ovvio che il problema non sussiste o quasi sui crt:D unsa un lcd o un plasma e cambi subito opinione;) buona giornata by

cheguevara63 ha scritto:
Ecco, svelato l' arcano , allora mi chiedo, chi vi ha detto di comprarvi il plasma , o lcd? Sky , no! il dottore allora...... :D :D :D :D :D :D :D :D
nessuno lo ha detto ma se permetti sul tuo crt l'hd non lo vedi ( o lo vedi sd) e se ancora permetti l'hd è di sky e se ancora permetti con decoder hd vedo anche i canali sd e se ancora permetti questi ultimi fanno schifo e se ancora permetti ad esempio farscape non è datato ma su fantasy si vede da vomito e peggio ad esempio di una settimana fa.in questo caso il discorso crt non c'entra un fico secco.se permetti...:D

cheguevara63 ha scritto:

Come no???????

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_sky_hd/scheda_servizio_tab3.shtml :D

A parte quello io quando ho preso un TV al Plasma lo fatto per apprezzare al massimo la mia collezione di DVD e ti assicuro che è tutto un altro vedere rispetto al misero 28" che avevo prima
Per poter godere delle trasmissioni in Alta definizione anche se purtroppo spesso sono una delusione sempre grazie a SKY
E perchè no anche di vedere la TV decentemente e per la quale basterebbe solo un minimo sforzo di trasmettere in FullPAL con un bit Rate decente cosa che SKY fa molto raramente :sad:

cheguevara63 ha scritto:
Ok ragazzi, sono spalle al muro:D mi arrendo.

Allora, mi tengo ben stretto il mio caro vecchio sony crt.
e quando vorrai vedere l'hd?ti aspettiamo a braccia aperte :D

Dingo 67 ha scritto:
Ma come, il nostro presidente dice che bisogna essere ottimisti e far girare l'economia :eusa_whistle: :D :D :D
il problema che oltre all'economia gira qualcosa d'altro....:D

Indietro
Alto Basso