• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità di trasmissione Sky. Facciamo qualcosa

johnnyb ha scritto:
quando presto spariranno una decina di canali cosa apriranno ? +2 +3 +4 ?

E quali sarebbero sti 10 canali che chiudono? Ma che sai tu? E, se sai, tira fuori le fonti o taci...Ce n'è già abbastanza di gente che parla x sentito dire o millanta "fonti attendibilissime", di altri personaggi di questo tipo si sente poco il bisogno, credimi.
 
fonti attendibilissime dentro mamma rai?

cioè nemmeno loro sanno cosa faranno domani... :eusa_whistle:
 
no,dico,sono un bel po' di post che l'O.T. la fa da padrone.sarebbe meglio lasciare questo thread alla sua funzione.e cioè di discutere,denunciare,e quanto si voglia di qualità delle trasmissioni sky ...in senso prettamente tecnico video ....per tutto il resto (vedi ultimi post) ci sono altri thread
 
spero solo che il futuro SkyUno abbia più qualità video di SkyVivo...
 
Magari a qualcuno interessa:

MaxZ ha scritto:
Saluti, oggi ho comprato un evento in pay per view (Napoli-Roma), dopo avere consultato il vostro sito alla seguente pagina: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/campionato_calcio.shtml La pagina riportata e' forviante (cosa che ho segnalato al vostro Call Center), dato che sembra che l'evento sia disponibile anche in HD, cosa che ho scoperto essere non veritiera.

Posseggo un televisore LCD di grandi dimensioni, e guardare una partita di calcio sui canali PPV Calcio e' abbastanza scomodo, data la bassa qualita' del segnale, e del formato 4:3.

Colgo l'occasione per chiedere se c'e' un progetto per passare tutto lo sport in 16:9, come e' stato fatto per il cinema.

Saluti

Servizio Clienti Sky ha scritto:
Gentile Cliente,

dispiaciuti del malinteso, ci preme segnalarle che l’informazione riportata sul nostro sito internet indica che l’evento da lei citato è stato trasmesso anche in HD per gli abbonati al pacchetto Calcio.

Le ricordiamo che per la programmazione sportiva in alta definizione a partire dal mese di settembre 2007 i canali SKY Sport HD sono raddoppiati. Ciò ha consentito di definire programmazioni differenti in base alla presenza del pacchetto Calcio SKY o Sport SKY in abbonamento.

Pertanto, per quanto riguarda il Campionato di Serie A, SKY trasmette in HD 3 partite: anticipo e posticipo serale (visibili sia agli abbonati Sport SKY che agli abbonati Calcio SKY) e una partita delle 15.00 (visibile solo agli abbonati Calcio SKY).

Per quanto riguarda invece la Champions League, SKY trasmette in HD almeno 3 partite, tutte visibili solo agli abbonati Sport SKY.

Tutti gli eventi acquistati in Pay per view sono invece visibili solo in standard definition.

Le comunichiamo infine che al momento è disponibile un solo canale di Sport che trasmette in 16:9 e non è prevista a breve un’implementazione.

La ringraziamo ad ogni modo per il suo suggerimento, per noi fondamentale per migliorare la qualità del nostro servizio, che abbiamo inoltrato alla nostra struttura competente.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
 
MaxZ ha scritto:
Magari a qualcuno interessa:
Ovviamente non ci si puo fidare de tutto dei Call Center essendo che ha sbagliato il numero delle partite che vanno in HD di SerieA (sono 5 non tre):D
 
Indietro
Alto Basso