Qualità di trasmissione Sky. Facciamo qualcosa

Modestissimo parere: è ancora troppo presto per comprare un tv FULL HD per farne un uso continuato, a meno di avere film (o noleggiare) in alta definizione e un apparecchio che li legge.

Per quanto riguarda le trasmissioni televisive non è che l'hd di SKY faccia faville e anche per constatazioni come queste sono portato a pensare che ogni cosa ha uno strumento adatto, cioè SD con i CRT e HD con le tv adatte.

Non ci si può lamentare più di tanto se il proprio televisore fa fatica e mostra risultati penosi quando il suo scaler lavora, perché quello non è il formato adatto, è appunto un adattamento che può soddisfare così come può deludere.

sono contento, perchè come dicono dalle mie parti "bologna", quando scoreggi nella cenere fai un bel polverone....
tanto per dirne un'altra... mia nonna dice sempre che "la gente si lamenta del brodo grasso...." e ha ragione.
in ogni caso chi pensa che SKY dia di più di quello che si paga dovrebbe essere tranquillo...ed è triste vedere che si accanisce con chi invece si lamenta....

un salutone a tutti e auguri di buone feste.:D

beh ccredo che alla fine nessuno obbliga qualcuno ad abbonarsi ad una paytv.. il fatto che la si critichi ma non si riesca a disdettarla... mi sa di coscienza sporca...

flown23go ha scritto:
il fatto che la si critichi ma non si riesca a disdettarla... mi sa di coscienza sporca...
Più che altro realismo; onestamente non sento di avere la coscienza sporca.
La qualità di visione è penosa, d'accordo, ma la gente continua ad abbonarsi; alcuni brontolano per varie cose, ma pochi disdicono; il motivo? Se vuoi vedere qualcosa di diverso dalla Tv spazzatura generalista, non hai altra scelta.
Io mi lamento perché la qualità di visione è peggiorata, ma non vedo vie d'uscita, perché SKY continuerà la sua politica di quantità e non di qualità (non perché è monopolista, ma perché anche se arrivasse un altro operatore satellitare anche lui se non volesse chiudere in poco tempo non baderebbe alla qualità di visione, ma ad altro), e allora cosa dovrei fare? auto punirmi? Incatenarmi fuori dalla sede di SKY? a vantaggio e in difesa di chi? Sì le mie tasche ne guadagnerebbero, ma ognuno, a seconda di come è organizzata la sua vita, si dà delle priorità; io al momento debbo rinunciare a tante altre cose per vari motivi, ma non vedo perché dovrei rinunciare "anche" a SKY solo perché si potrebbe vedere meglio.
L'unico che subirebbe un danno sarei io stesso.

goldsun ha scritto:
Più che altro realismo; onestamente non sento di avere la coscienza sporca.
La qualità di visione è penosa, d'accordo, ma la gente continua ad abbonarsi; alcuni brontolano per varie cose, ma pochi disdicono; il motivo? Se vuoi vedere qualcosa di diverso dalla Tv spazzatura generalista, non hai altra scelta.
Io mi lamento perché la qualità di visione è peggiorata, ma non vedo vie d'uscita, perché SKY continuerà la sua politica di quantità e non di qualità (non perché è monopolista, ma perché anche se arrivasse un altro operatore satellitare anche lui se non volesse chiudere in poco tempo non baderebbe alla qualità di visione, ma ad altro), e allora cosa dovrei fare? auto punirmi? Incatenarmi fuori dalla sede di SKY? a vantaggio e in difesa di chi? Sì le mie tasche ne guadagnerebbero, ma ognuno, a seconda di come è organizzata la sua vita, si dà delle priorità; io al momento debbo rinunciare a tante altre cose per vari motivi, ma non vedo perché dovrei rinunciare "anche" a SKY solo perché si potrebbe vedere meglio.
L'unico che subirebbe un danno sarei io stesso.

Vista la giornata, direi parole Sante.

Io volevo comprarmi per Natale un bel LCD HD ready da 32" perchè ora ho un semplice CRT da 28" Sinudyne...

Ebbene sapete cosa mi ha distolto dall'acquisto del nuovo tv ? La pessima qualità con cui trasmette SKY! Sapevo benissimo che con un tv hdready lcd tutte le magagne e i difetti di trasmissione dei canali SD di SKY si sarebbero evidenziati in maniera estremamente peggiore rispetto al mio tv tradizionale.

E a quel punto mi sono detto: perchè spendere 600 euro per poi vedere la tv addirittura peggio ?

ieri ho avuto la fortuna di vedere l'old firm a milano assieme a tanti amici del club.

Ebbene...in un famoso bar milanese ho visto il match su skysport1 in un ldc di 40 pollici (qualità insomma) invece quella della tv "originaria" (Setanta sport) era ottima....

Pazzescamente perfetta era invece la qualità di sky sport inglese....Sinceramente mai visto nulla del genere....

Che bello sarebbe avere tale qualità anche solo per 2 canali di sport e la "purezza" e la "trasparenza" dei loghi del canale come hanno su in Inghilterra...

A me la qualita' dei canali sky HD mi soddisfa (Samsung 40 fullHD). Migliorabile di sicuro, ma non mi fa pentire di avere comprato un tv full. Praticamente ho ormai l'abbonamento solo per guardare i canali HD perche' dopo che ti abitui non torni piu' indietro al PAL (sono leggermente estremista :icon_cool:). Non commento sui canali SD perche' fanno schifo pure sul CRT per i miei gusti, con i canali calcio a livello di streaming internet.
Per il resto, film blu ray con playstation e torrent 720p soprattutto per le serie; sara' illegale ma io ho fatto il bravo consumatore ed ho comprato la tecnologia a disposizione nei negozi, anche perche' non vorrei avere sulla coscienza la crisi economica mondiale, mi sono abbonato alla paytv disponibile nel mio paese, ma ora non voglio aspettare 10 anni per godermela. Quando ci sara' FOX (life.. crime... ecc) HD, smettero' di scaricare. Io la mia parte l'ho fatta, ora "loro" compreso mister B che legifera contro i pirati, facessero la loro.

flown23go ha scritto:
beh ccredo che alla fine nessuno obbliga qualcuno ad abbonarsi ad una paytv.. il fatto che la si critichi ma non si riesca a disdettarla... mi sa di coscienza sporca...

Come non essere daccordo ? Io sono due anni che ho disdetto , poi ogni tanto mi verrebbe voglia di ricaderci ma poi memore del nervoso che mi son fatto in passato ci rinuncio e scusate se rido leggendo i vostri post .
Ciao

rikiki ha scritto:
...e scusate se rido leggendo i vostri post .
Ciao
sì però non ridere troppo altrimenti mi viene in mente la favoletta della volpe e l'uva....:D

Cosa ne dite della partita man u-tottenham su sky sport extra?
Mai vista una schifezza del genere a livello di qualità d'immagine!
:5eek:

montani1 ha scritto:

ma che tv hai........

montani1 ha scritto:
io l'ho vista su supercalcio e ed era nel solito livello, basso, ma non indecente; non ho controllato SSE

goldsun ha scritto:
io l'ho vista su supercalcio e ed era nel solito livello, basso, ma non indecente; non ho controllato SSE

Io ho visto un pezzo di 2 tempo della partita su SSE, ma una qualità così bassa non l'avevo mai vista sui canali sky sport, sembrava di vedere eurosport 2!

montani1 ha scritto:

su supercalcio la visione era buona..la sto ved ora su mysky che l ho registrata...
Extra credo che hai ragione dato che la qualità fa quasi sempre desiderare..
Parliamo invece dell'IGNOBILE calco 15 con il mio Celtic in programazione ieri?

E siamo già a due week end che il calcio scozzese finisce su quel canale assudo come qualità..

rikiki ha scritto:
Come non essere daccordo ? Io sono due anni che ho disdetto , poi ogni tanto mi verrebbe voglia di ricaderci ma poi memore del nervoso che mi son fatto in passato ci rinuncio e scusate se rido leggendo i vostri post .
Ciao

olimpiadi invern e estive , mondiali di calcio "completi", tutta la serie a e b (in pay view), tutta la champions league, il campionato primavera di calcio, 4 campionati esteri più le coppe principali, il camp di basket volley (anche femminile), tutta la f1 e le manifestaz collegate, tutto il tennis (con eurosport che tutti gli effetti fa parte del pacco sport), l'nba, l nhl, tutto il golf, IL 6 NAZIONIIL TRI NATIONS e tutti i test match più importanti, un canale all news di sport per 24 ore sempre sul pezzo...
E ti tralascio l'infinità di sport su eurosport....

Tu dove li guardi?

Tranquillo che il nervoso anche se i canali si vedono poco bene,noi di certo non l'abbiamo...

Indietro
Alto Basso