Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Quelle ormai girano talmente tanto che potrei usarle come mezzo di locomozionelucio56 ha scritto:il problema che oltre all'economia gira qualcosa d'altro....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle ormai girano talmente tanto che potrei usarle come mezzo di locomozionelucio56 ha scritto:il problema che oltre all'economia gira qualcosa d'altro....![]()
Più che altro realismo; onestamente non sento di avere la coscienza sporca.flown23go ha scritto:il fatto che la si critichi ma non si riesca a disdettarla... mi sa di coscienza sporca...
goldsun ha scritto:Più che altro realismo; onestamente non sento di avere la coscienza sporca.
La qualità di visione è penosa, d'accordo, ma la gente continua ad abbonarsi; alcuni brontolano per varie cose, ma pochi disdicono; il motivo? Se vuoi vedere qualcosa di diverso dalla Tv spazzatura generalista, non hai altra scelta.
Io mi lamento perché la qualità di visione è peggiorata, ma non vedo vie d'uscita, perché SKY continuerà la sua politica di quantità e non di qualità (non perché è monopolista, ma perché anche se arrivasse un altro operatore satellitare anche lui se non volesse chiudere in poco tempo non baderebbe alla qualità di visione, ma ad altro), e allora cosa dovrei fare? auto punirmi? Incatenarmi fuori dalla sede di SKY? a vantaggio e in difesa di chi? Sì le mie tasche ne guadagnerebbero, ma ognuno, a seconda di come è organizzata la sua vita, si dà delle priorità; io al momento debbo rinunciare a tante altre cose per vari motivi, ma non vedo perché dovrei rinunciare "anche" a SKY solo perché si potrebbe vedere meglio.
L'unico che subirebbe un danno sarei io stesso.
flown23go ha scritto:beh ccredo che alla fine nessuno obbliga qualcuno ad abbonarsi ad una paytv.. il fatto che la si critichi ma non si riesca a disdettarla... mi sa di coscienza sporca...
sì però non ridere troppo altrimenti mi viene in mente la favoletta della volpe e l'uva....rikiki ha scritto:...e scusate se rido leggendo i vostri post .
Ciao
Ognuno si diverte come puòrikiki ha scritto:scusate se rido leggendo i vostri post .
Ciao
montani1 ha scritto:Cosa ne dite della partita man u-tottenham su sky sport extra?
Mai vista una schifezza del genere a livello di qualità d'immagine!
![]()
p1477 ha scritto:ma che tv hai........
io l'ho vista su supercalcio e ed era nel solito livello, basso, ma non indecente; non ho controllato SSEmontani1 ha scritto:Cosa ne dite della partita man u-tottenham su sky sport extra?
![]()
goldsun ha scritto:io l'ho vista su supercalcio e ed era nel solito livello, basso, ma non indecente; non ho controllato SSE
montani1 ha scritto:Cosa ne dite della partita man u-tottenham su sky sport extra?
![]()
rikiki ha scritto:Come non essere daccordo ? Io sono due anni che ho disdetto , poi ogni tanto mi verrebbe voglia di ricaderci ma poi memore del nervoso che mi son fatto in passato ci rinuncio e scusate se rido leggendo i vostri post .
Ciao