Qualità immagine Mediaset Premium!?!?

Luchett ha scritto:
Io oggi ho visto la partita Genoa - Napoli veramente in maniera inguardabile..un video di Youtube credo si vedesse meglio.. quadretti grandi come una casa,immagini non nitide..questa è una conseguenza di 6 canali accesi....che schifo !

anke io ho visto quella ed e stato uno skifo .

Luchett ha scritto:
Io oggi ho visto la partita Genoa - Napoli veramente in maniera inguardabile..un video di Youtube credo si vedesse meglio.. quadretti grandi come una casa,immagini non nitide..questa è una conseguenza di 6 canali accesi....che schifo !
Quoto in pieno...siccome ho anche skyhd,vi dico che era di una qualità stupenda..veramente molto buona.MP lascia veramente a desiderare,non dico che si deve vedere come skyhd,ma neanche quella schifezza di ieri..inguardabile!!

Cosa c' entra prendere come paragone un segnale HD per valutare la qualità di un segnale standard non lo capisco affatto. Semplicemente non mi pare un paragone appropriato! :eusa_naughty:

P.s. E' inutile ricordare che anche un HD di scarsa qualità (quello di Sky lo è, almeno a leggere certi commenti in sezione) è sempre meglio di un medio segnale SD.

Ultima modifica:
Si cmq senza fare paragoni, ieri è stata nel complesso la peggiore giornata a livello qualità video del campionato... :(

gpp ha scritto:
Cosa c' entra prendere come paragone un segnale HD per valutare la qualità di un segnale standard non lo capisco affatto. Semplicemente non mi pare un paragone appropriato! :eusa_naughty:

P.s. E' inutile ricordare che anche un HD di scarsa qualità (quello di Sky lo è, almeno a leggere certi commenti in sezione) è sempre meglio di un medio segnale SD.
Posso anche darti ragione,ma la mia era solo una provocazione per far capire che se si vuole si può fare di più,e invece mi sembra che quelli di mp ai clienti gliene frega ben poco,come si fa a mandare in onda uno scempio del genere,avendo poca banda potrebbero mandare in onda una in meno in diretta e qualitativamente potrebbe migliorare qualcosa,anche su skycalcio è cosi',certe partite fanno veramente gridare vendetta!:crybaby2:

Guarda io posso dirti una cosa.Ho avuto sky x quattro anni e mezzo e non ho mai....e ribadisco mai avuto alcun genere di problema nella visione delle partite :)

Come ogni anno a qualche giornata d'inizio del campionato incominciano a saltare fuori i veri problemi di Mediaset Premium.

Se non compraste non staremmo qua a lamentarci di problemi discutibili 10 anni fa
A meno che qui soprattutto perché è calcio lo sport monopolista in Italia vale la regola "l'importante è che lo vedo, non importa quanto mi costa e come lo vedo"

Ultima modifica:
Se pensi che c'è gente che vede le gare via internet...capirai quanto è grande la passione per questo sport, tale che fa passare quasi inosservati i problemi relativi all' aspetto "qualità".

Si danno incentivi sull'acquisto di lcd e plasma con dtt integrato,televisori da 30-40-50 pollici full hd,hd ready cip e ciop,pip e pup,e poi cosa fanno:trasmettono ancora in 4:3 con qualita' a volte degna nemmeno dei filmati di youtube.
L'importante e che si veda,anche se ci sono blocchi e pixel grandi quando un mattone ,all'utente medio non interessa.....

daniele83 ha scritto:
sbaglio oggi sul canale 1 dove giocava il milan la qualità era scarsa?

io ho seguito PC ed era tutto ok, facendo un pò di zapping non ho notato però disturbi sugli altr canali

Confermo per il milan qualità mediocre anche dalle mie parti.

Tutto ok invece per anticipo e posticipo

Stasera ho visto Roma - Inter con qualità davvero ottima..non da HD..ma cmq si vedeva proprio bene...mentre nelle partite del pomeriggio qualità mediocre!
Inoltre all'inizio durante Roma-Inter ho notato una cosa,c'è stato un blocco di 3-4 secondi in cui è comparso un cartello con scritto HD e qualche altra cosa...non ho fatto in tempo a leggere...forse nome di una società che iniziava con HD.....che significa? dobbiamo aspettarci qlcosa?

oggi pomeriggio mentre guardavo le sintesi delle partite dopo Diretta goal, per diverse volte è uscita la scritta SEGNALE CRIPTATO che è durata per diversi secondi.
Questo inconveniente mi ha fatto perdere i servizi delle ultime 2 partite.
Lo avete notato anche voi?

Indietro
Alto Basso