Sam89
Digital-Forum Gold Master
Bravo..supernino ha scritto:io sul vecchio CRT continuo a ricevere mediocremente. Ma se è mediocre su un CRT non oso immaginare cos'avrà visto chi ha un plasma...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo..supernino ha scritto:io sul vecchio CRT continuo a ricevere mediocremente. Ma se è mediocre su un CRT non oso immaginare cos'avrà visto chi ha un plasma...
asdamelo ha scritto:oggi era uno schifo su tutto![]()
32 lcd... mi son dovuto allontanare un botto per non notare i quadrettoni![]()
Eccomi, oggi il mio Pana 42'' ha sofferto come un dannato durante Roma-Napoli, poverino, mi pregava in ginocchio di dargli in pasto un segnale decente!supernino ha scritto:Ma se è mediocre su un CRT non oso immaginare cos'avrà visto chi ha un plasma...
ODDIO!!!gpp ha scritto:Beh a me non è sembrata così bassa la qualità, non dico che era ottima ma direi che era in linea con gli standard (bassi senza dubbio) dell' anno scorso. Ovviamente non ho un lcd nè un plasma...ah dimenticavo ho visto la partita del Milan, la qualità delle immagini (ovvio che non mi riferisco alla compressione) mi sembrava buona![]()
gpp ha scritto:Eh che vuoi farci...forse mi sono concentrato troppo sulla partita e non ho badato agli artefatti, comunque preciso che uso una tv tradizionale e non ho detto che la qualità era buona (tranne la qualità delle immagini allafonte, cioè non mi sono sembrate sbiadite o sfocate, per dire...), ho detto che era nè più nè meno degli anni passati, logicamente intendevo nei giorni in cui erano accesi più di cinque canali.
Vero, anch'io con un crt 28'' non mi lamento più di tanto...giollo63 ha scritto:lasciate perdere i plasma e gli lcd; con il mio inno hit 29 pollici le immagini sono sempre perfette![]()
![]()
![]()
pagnotz ha scritto:Forse non dipende da te ma dalla qualità e definizione con cui sono trasmessi i programmi, che non è sempre uguale e di solito è più basso quando vi sono più eventi in contemporanea
Adesso non esageriamo, 4 sarebbe l'ideale ma anche 5 al limite sarebbe accettabile.supernino ha scritto:Per vedere bene le partite su lcd grandi e plasma ci vorrebbero 2 canali per mux al massimo![]()
Sono ansioso di provarlo tra qualche giorno!reese ha scritto:Per quello che possa servire, vi assicuro che ci sono dei sensibili miglioramenti nella qualità delle immagini utilizzando la Cam (nel mio caso la Samsung Cam). In questo modo il passaggio è completamente in digitale e la qualità generale delle immagini non è inficiata nè da un cavo di (eventuale) bassa qualità, nè dal collegamento scart che, di per sè, in quanto analogico, è di qualità bassa.
E lo dico non per sentito dire, ma perchè lo sto provando sotto i miei occhi.
![]()