se ho capito bene con lo switch ogni canale avra un mux . cmq io ho un 32 pollici e quest' hanno le ho viste molto superiori all' anno scorso come qualita . devo dire la verita quest' anno non mi posso lamentare .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè, nn ho capito bene: quando inquadravano le luci forti (tipo i flash) si vedeva la scia delle luci sullo schermo?!?cova ha scritto:Vorrei prendere spunto per farvi una domanda.
Tralasciando il discorso Sky, proprio oggi vedevo un TG con immagini di un incontro internazionale fra due rappresentati di governi esteri...non mi ricordo chi fossero.
Guardavo questo TG non dal ddt bensì dal tradizionale analogico (su TV CRT). Ebbene, quando i due in oggetto si sono avvicinati l'un l'altro per la classica stretta di mano con crepitio di flash (in un salone chiuso) ecco che l'immagine,seppure statica come lo può essere due tizi che si stringono la mano in piedi a beneficio dei fotografi, deteriorava in modo esponenziale. I lampi dei flash sembravano disgregare tutto ciò che era l'ambiente circostante.
Questa cosa mi è già capitata di vederla con altri servizi, spesso internazionali e anche di giorno. Può essere che i moderni sistemi digitali (HD a parte) soffrano di questo effetto scia "youtube"?
Dipende magari da sistemi di media qualità in fase di ripresa?
Può essere che le regie mobili quando inviano il "girato" via satellite alla sede debbano fare i conti con slot e bitrate?
antonio10 ha scritto:se ho capito bene con lo switch ogni canale avra un mux . cmq io ho un 32 pollici e quest' hanno le ho viste molto superiori all' anno scorso come qualita . devo dire la verita quest' anno non mi posso lamentare .
Baciccio90 ha scritto:Cioè, nn ho capito bene: quando inquadravano le luci forti (tipo i flash) si vedeva la scia delle luci sullo schermo?!?![]()
No, xké è un effetto delle vecchie telecamere a colori degli anni '80 (nn ho mai capito xké facessero così). Le tv le hanno pian piano sostituite tutte nel corso degli anni '90. Ormai si vedono questi effetti solo in trasmissioni cm Varietà o Ieri e Oggi In Tv.
antonio10 ha scritto:non vedo l' ora che ci sia lo switck-off
daniele83 ha scritto:be comunque speriamo che trovano qualche soluzione
Baciccio90 ha scritto:Un tempo c'era qualcosa di molto simile cm servizio interattivo su Canale 5.
Era possibile anke rivedere il TG5 sempre tramite applicazione interattiva.
Ora tutto questo nn c'è +...![]()
daniele83 ha scritto:Sarebbe bello se mettono anche se è impossibile come sky gol parade non so se si crive così sarebbe il massimo. comunque io uso ancora la tv normale e la 1 giornata non si vedeva male
tpplay ha scritto:non credo mp costerà come sky, altrimenti di cosa camperebbero?
farebbero tutti sky non credi?