Matteoalmiron ha scritto:
ragazzi nn possiamo paragonare i canali sky calcio con quelli di mediaset premium...e ve lo dico io che ho avuto sky per molti anni.....sky è un altra cosa.......poi nn ho capito una cosa ...ma per vedere perfette le partite con mp che televisore devo avere?grazie in anticipo....
prova una mivar in bianco e nero
comunque io sono riuscito ad attivare easy pay ieri sera e una partita non l'ho ancora vista.. però vi dico le miei prime impressioni:
premetto che ho un panasonic viera tx-32lxd75f con smarcam samsung che funziona alla perfezione, persino il servizio di aggiornamento della cam che mi dà il sw in uso come il + recente
- i canali gallery, soprattutto quando trasmettono in 16:9 si vedono perfetti, veramente come un dvd, niente da dire a parte la programmazione che a volte mi fa sorridere
- su calcio24 ieri sera ho guardato un po' di replica di roma-napoli e di samp-inter e la qualità era buona, niente di eccezionale ma accettabile
Alcune considerazioni:
-nonostante il segnale di mp mediamente non sia di altissima qualità vi posso garantire che un decoder esterno via scart fa perdere ulteriormente molta qualità. Infatti mi ricordo che guardando lo stesso canale, e dico qualsiasi canale, con il dtt integrato rispetto quello esterno c'era una qualità maggiore
-prima di aver il panasonic ho avuto un philiphs pfl325522d (x fortuna solo alcuni giorni x alcuni difetti congeniti che non digerivo proprio) e in presenza di un buon segnale questo lcd, seppur d bassa fascia, si comportava egregiamente. Come calava la qualità del segnale le prestazioni peggioravano vistosamente con squadrettamenti vari e robe simili.. Il panasonic più che in termini di qualità assoluta, è incredibile come riesce a migliorare segnali di bassa qualità, tanto che non ci sono mai squadrettamenti e artefatti.
Scusate la lunghezza del messaggio, ho espresso solo alcune mie personali opinioni spero vi siano utili