Qualità immagine Mediaset Premium!?!?

campagnolo72 ha scritto:
Io ho scroccato la partita Georgia - Irlanda e devo dire che oltre ai Blocchi immagini di cui abbiamo sempre parlato ora si aggiungo le assenza d'immagini con schermate nere.

Di bene in meglio...:icon_rolleyes:

campagnolo72 ha scritto:
Io ho scroccato la partita Georgia - Irlanda e devo dire che oltre ai Blocchi immagini di cui abbiamo sempre parlato ora si aggiungo le assenza d'immagini con schermate nere.
O hai problemi all'impianto o ci sono problemi nel ripetitore di zona... ;)

Queste schermate sono tipiche dei decoder ADB in presenza di miniblocchi delle immagini, in pratica, quando gli altri decoder si bloccano lasciando fermo il fotogramma dell' immagine, questi decoder reagiscono oscurando lo schermo per un attimo (come se si perdesse l' immagine), tipo in una specie di lampeggio.

ragazzi....vorrei avere una informazione....ma i decoder contano per la qualità dell'immagine?oppure tutti i decoder sono uguali per la qualità ma la differenza tra i vari decoder è nella interattività?grazie in anticipo....

Non credo che sia logico paragonare un segnale HD a un segnale SD, anche il miglior segnale standard sembrerebbe di pessima qualità se paragonato alla nitidezza e definizione di un segnale in HD, per questo non mi pare un paragone pertinente!

supernino ha scritto:
Come ho detto prima metto una classifica dei tv migliori per guardare mediaset premium:

1. CRT piccole dimensioni
2. CRT grandi dimensioni
3. LCD piccole dimensioni*
4. PLASMA*
5. LCD grandi dimenisioni*

*meglio hd ready che full hd

;)

E' una tua opinione o esistone delle prove su quello che dici Nino??
ciao;)

supernino ha scritto:
Non è semplice opinone sono considerazioni in base a dati di fatto ;)

Te lo chiedevo Nino per il semplice fatto che avevo SKY e devo dire che l'immagine sul mio plasma 42 era pressocchè perfetta...ma ora che ho mp non è poi così differente--- e lo hanno confermato anche i miei amici che hanno visto Juve-Fiorentina a casa mia...sempre sul 42 plasma...solo per questo...:D

maxwell1975 ha scritto:
Te lo chiedevo Nino per il semplice fatto che avevo SKY e devo dire che l'immagine sul mio plasma 42 era pressocchè perfetta...ma ora che ho mp non è poi così differente--- e lo hanno confermato anche i miei amici che hanno visto Juve-Fiorentina a casa mia...sempre sul 42 plasma...solo per questo...:D

se il tuo è un plasma di qualche anno fa grazie al ciufolo visto che i plasma avevano una risoluzione moolto piu bassa e quindi con segnale SD si vedono meglio.....ma poi perdono con segnale HD

ragazzi...finalmente ho visto una partita(palermo roma) quasi perfetta con mp......forse ci hanno sentito.....nn so voi ma io questa pertita l'ho vista bene...e dico questo perchè la qualità rispetto alla scorsa domenica è migliorata....rispondete...:D :D :D

Beh l' hai vista meglio perchè era attivo un solo canale calcio, la qualità va valutata quando ci sono più canali accesi in contemporanea e in quel caso è scontato che la qualità sarà piuttosto bassina, specie se si usano tv moderni.

Ieri scroccando ormai Mediaset premium da un amico vicino di casa:

Palermo - Roma = 2 blocchi segnale con scomparsa immagini per circa 10 secondi

Inter - Catania = soliti disturbi d'immagine

Zona Roccapiemonte (Monte Chiunzi - Campania)

campagnolo72 ha scritto:
Ieri scroccando ormai Mediaset premium da un amico vicino di casa:

Palermo - Roma = 2 blocchi segnale con scomparsa immagini per circa 10 secondi

Inter - Catania = soliti disturbi d'immagine

Zona Roccapiemonte (Monte Chiunzi - Campania)

Sarà x le previsioni meteorologiche che influenzano sul segnale, x quello che il tuo amico lo vede così male!!

Ahhahaha..addirittura le PREVISIONI meteorologiche influenzano il segnale...Cioè una mattina mi sveglio e prevedo intensamente che ci sia un gran bel sole e toh... si vede da dio!!! :D:D:D che spasso...

ragazzi...ho constatato che le partite con mp si vedono a puntini e sfocate quando la telecamera è in movimento....e questo problema nn succede a sky.....secondo me potrebbero risolvere questo problema.....

Spiro185 ha scritto:
Ahhahaha..addirittura le PREVISIONI meteorologiche influenzano il segnale...Cioè una mattina mi sveglio e prevedo intensamente che ci sia un gran bel sole e toh... si vede da dio!!! :D:D:D che spasso...

Cosa c'è di strano? quello che ho detto è vero, cioè quando c'è un bel si vede perfetto e quando c'è pioggia nn si vede bene, prima di ridere pensaci bene!!!

Ragazzi cerchiamo di stare calmi e occhio con le offese ,qualcuno è già stato sospeso 1 mese

Indietro
Alto Basso