wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Per la prima volta dopo due anni di premium ieri non ho avuto nessun problema di segnale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:Per la prima volta dopo due anni di premium ieri non ho avuto nessun problema di segnale![]()
Dariuz ha scritto:Cosa c'è di strano? quello che ho detto è vero, cioè quando c'è un bel si vede perfetto e quando c'è pioggia nn si vede bene, prima di ridere pensaci bene!!!
daniele83 ha scritto:be oggi vedendo il milan niente scatti ,l'unica cosa che alla fine del primo tempo avevano sbagliato il conometro, quando è finito il primo tempo segnava 44 minuti. infatti dopo il fischio qualcuno la corretto portandolo a 45
Matteoalmiron ha scritto:ragazzi volevo sapere una cosa .......per mp mi consigliate un televisore 32 lcd o plasma con dtt integrato?.......senza decoder esterni.....grazie in anticipo
cova ha scritto:Con la CAM il segnale viene mandato al pannello come fonte digitale "pura" senza il passaggio diciamo analogico che subirebbe tramite la scart se ho interpretato bene....giusto?
Ciao Cova e grazie per la rispostacova ha scritto:Non sono certo della risoluzione con cui mp trasmette, ma ti posso dire che il PAL tradizionale è 720x576: è assolutamente normale che una risoluzione del genere, visualizzata in 1.366 x 768 come da specifiche del tuo tv tenda a sgranare....mancano fisicamente i pixel per riprodurre la risoluzione nativa.
Il pannello è obbligato a coprire i pixel mancanti perdendo di definizione