Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non possono spegnere troppi canali per sto calcio.. sarebbe eccessivo..Ngdk ha scritto:Bah....un'altra soluzione sarebbe quella proposta ieri da un utente di trasmettere almeno 2 partite su un altro mux ,tipo il 2 dove potrebbero spegnere x 2 ore bbc,coming soon e boing+1,cosi trasmetti 2 canali cn una banda di 3 canali,e le altre 3 partite sul mux calcio ma cn una banda piu che sufficiente...tanto cmq il num max di partite la domenica qst'anno di premium è 5
Spiro185 ha scritto:Purtroppo non possono spegnere troppi canali per sto calcio.. sarebbe eccessivo..
L'avevo proposto io .. ripensandoci non lo faranno mai perchè l'attuale mux è quello a più alta penetrazione nazionale come copertura.Ngdk ha scritto:Un'altra soluzione sarebbe quella proposta ieri da un utente di trasmettere almeno 2 partite su un altro mux ,tipo il 2 dove potrebbero spegnere x 2 ore bbc,coming soon e boing+1,cosi trasmetti 2 canali cn una banda di 3 canali,e le altre 3 partite sul mux calcio ma cn una banda piu che sufficiente...tanto cmq il num max di partite la domenica in contemporanea qst'anno di premium è 5
emma ha scritto:L'avevo proposto io .. ripensandoci non lo faranno mai perchè l'attuale mux è quello a più alta penetrazione nazionale come copertura.
Pensandoci bene però 2.5 megabit/s mi sembrano veramente troppo pochi..
Come soluzione intermedia potrebbero lasciare il mux 1 com'è (6 canali) e replicare almeno i top match in contemporanea sul mux 2 come avevo scritto 10 post fà.
Ho intravisto ieri sera la fine di milan lecce in SD dopo aver visto primo tempo e metà secondo su sky calcio.. la differenza è imbarazzante..
si vede bene perchè c'è un solo canale attivoziege ha scritto:ho acceso adesso su premium calcio e la replica di Fiorentina-Napoli si vede molto bene è perchè era in HD nativo?
fabio656 ha scritto:si vede bene perchè c'è un solo canale attivo![]()
fabio656 ha scritto:purtroppo c'è questo prblema della mediocre qualità SD quando ci sono piu' partite...![]()
Basterebbe che le partite in Sd si vedessero meglio, e sarebbe una paytv coi fiocchi...! Che peccato![]()
Speriamo con lo switchoff nazionale di vedere un SD buono...SEMPRE!
...e non solo quando trasmettono una sola partita.![]()