Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....beh insomma per il mio milan ok buona la prima, per premium invece direi di noPurtroppo non possono spegnere troppi canali per sto calcio.. sarebbe eccessivo..Ngdk ha scritto:Bah....un'altra soluzione sarebbe quella proposta ieri da un utente di trasmettere almeno 2 partite su un altro mux ,tipo il 2 dove potrebbero spegnere x 2 ore bbc,coming soon e boing+1,cosi trasmetti 2 canali cn una banda di 3 canali,e le altre 3 partite sul mux calcio ma cn una banda piu che sufficiente...tanto cmq il num max di partite la domenica qst'anno di premium è 5
Spiro185 ha scritto:Purtroppo non possono spegnere troppi canali per sto calcio.. sarebbe eccessivo..
L'avevo proposto io .. ripensandoci non lo faranno mai perchè l'attuale mux è quello a più alta penetrazione nazionale come copertura.Ngdk ha scritto:Un'altra soluzione sarebbe quella proposta ieri da un utente di trasmettere almeno 2 partite su un altro mux ,tipo il 2 dove potrebbero spegnere x 2 ore bbc,coming soon e boing+1,cosi trasmetti 2 canali cn una banda di 3 canali,e le altre 3 partite sul mux calcio ma cn una banda piu che sufficiente...tanto cmq il num max di partite la domenica in contemporanea qst'anno di premium è 5
emma ha scritto:L'avevo proposto io .. ripensandoci non lo faranno mai perchè l'attuale mux è quello a più alta penetrazione nazionale come copertura.
Pensandoci bene però 2.5 megabit/s mi sembrano veramente troppo pochi..
Come soluzione intermedia potrebbero lasciare il mux 1 com'è (6 canali) e replicare almeno i top match in contemporanea sul mux 2 come avevo scritto 10 post fà.
Ho intravisto ieri sera la fine di milan lecce in SD dopo aver visto primo tempo e metà secondo su sky calcio.. la differenza è imbarazzante..
si vede bene perchè c'è un solo canale attivoziege ha scritto:ho acceso adesso su premium calcio e la replica di Fiorentina-Napoli si vede molto bene è perchè era in HD nativo?
fabio656 ha scritto:si vede bene perchè c'è un solo canale attivo![]()

fabio656 ha scritto:purtroppo c'è questo prblema della mediocre qualità SD quando ci sono piu' partite...![]()
Basterebbe che le partite in Sd si vedessero meglio, e sarebbe una paytv coi fiocchi...! Che peccato![]()
Speriamo con lo switchoff nazionale di vedere un SD buono...SEMPRE!
...e non solo quando trasmettono una sola partita.![]()
(un campo di patate)