emma
Digital-Forum Silver Master
Con plasma ed lcd .. le nuove tv queste cose si vedono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alcoa ha scritto:Ciao io ho SKY e non mp quindi non posso giudicare la qualità video sd di Mediaset, pero' posso parlare di SKY e ti posso dire che i canali SD di SKY non sono x niente peggiorati e non so come possa affermare questo NGDK ?
alcoa ha scritto:Ciao io ho SKY e non mp quindi non posso giudicare la qualità video sd di Mediaset, pero' posso parlare di SKY e ti posso dire che i canali SD di SKY non sono x niente peggiorati e non so come possa affermare questo NGDK ?
fabio656 ha scritto:Ipotizziamo sempre le 5 partite a 2.5 mbits/s in SD...
2.5 x 5 = 12,5 +
2,5 CNetwork
2,5 PDisney = 17,5 ...
1 Premium menu = 18,5...
-------------
GLI ALTRI 6 MBIT/s dove sono?
Peppino86 ha scritto:Ragà non so se è la sezione più adatta, ma in hdtv non ho trovato nulla,voglio solo sapere questa cosa:
Secondo voi i canali sd ed in particolare quelli di premium rendono meglio su un sony o un lg,in linea generale sia chiaro senza scendere nei particolare dei vari modelli...grazia in anticipo
Ok quindi un lcd sony rende meglio anche per gli sd,seppure dipenda sempre dal segnale ricevuto?!? grz x la rispseba86b ha scritto:sony=ferrari
lg=fiat
per me non è assolutamente vero.Spiro185 ha scritto:panasonic direi di no! elettronica di basso livello.. comunque apri un 3d in sezione hdtv![]()