Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà io non vorrei,che MP facesse come sky,dove leggendo alcuni commenti sul thread dei canali calcio sd di sky,si dice che i canali SD sono peggiorati da qndo c'è l'HD,c'è poca cura dei canali standard per far rendere al meglio gli HD.Temo che Mp stia facendo la stessa cosa,xkè pure io vedendo qlke replica mi sembra che la qualità sia peggiore,mentre 'hd è stupendo temo che l'SD stia peggiorando proprio perchè magari pensano,xrò da quest'anno hanno più partite in HD non possono lamentarsi,senza ricordarsi che non tutti possono vedere 5 partite di campionato in hd e non tutte le partite sn in hd,chi è interessato ad un parma-brescia ad esempio si deve cecare gli occhi:D

Le repliche sono praticamente sempre di qualità peggiore.

Io essendo tifoso del Milan domenica sera ho visto MIlan-Lecce in SD e in tutta sincerità la qualità era dignitosissima. Stessa cosa per la diretta premium e per Fiorentina-Napoli SD...gli altri canali non li ho visti.

Secondo me alcune lamentele/preoccupazioni alle volte sono veramente troppo esagerate.

Ciao io ho SKY e non mp quindi non posso giudicare la qualità video sd di Mediaset, pero' posso parlare di SKY e ti posso dire che i canali SD di SKY non sono x niente peggiorati e non so come possa affermare questo NGDK ?

Anche perché non ci sono trhead aperti sulla qualita' sd di SKY, c e' un trhead sulla qualità HD di SKY e dove ci sono molto critiche quello e' vero..

alcoa ha scritto:
Ciao io ho SKY e non mp quindi non posso giudicare la qualità video sd di Mediaset, pero' posso parlare di SKY e ti posso dire che i canali SD di SKY non sono x niente peggiorati e non so come possa affermare questo NGDK ?

Se vai su google e scrivi sky calcio sd vedi ti esce una voce che ti porta ad un thread all'interno del sito digital-forum,anche io cercando nella sezione sky nn lho trovato,ma da google si,e ti assicuro che molti utenti si lamentavano,con qsto nn ti preoccupare sky si vede meglio di mp ,se vuoi sentirtelo dire:D

No guarda che i problemi li ha SKY come mp nessuna e' perfetta e' solo che l ho cercato il thread e non l ho trovato tutto qui.. Anche SKY ha e merita le critica

alcoa ... ma santa miseria, dove ci sei tu ci sono le polemiche e i confronti! :eusa_wall:

incredibile

alcoa ha scritto:

Hai un po' stufato con continui OT inutili.

Eri già stato sospeso 1 mese.

Ora ti becchi un ban permanente

fabio656 ha scritto:
Ipotizziamo sempre le 5 partite a 2.5 mbits/s in SD...
2.5 x 5 = 12,5 +
2,5 CNetwork
2,5 PDisney
= 17,5 ...
1 Premium menu = 18,5...
-------------
GLI ALTRI 6 MBIT/s dove sono?

Non ci ho fatto caso ma domenica non erano spenti questi due??hanno spento solo hiro ,steel+1 e disney+1??

Ragà non so se è la sezione più adatta, ma in hdtv non ho trovato nulla,voglio solo sapere questa cosa:
Secondo voi i canali sd ed in particolare quelli di premium rendono meglio su un sony o un lg,in linea generale sia chiaro senza scendere nei particolare dei vari modelli...grazia in anticipo

Peppino86 ha scritto:
Ragà non so se è la sezione più adatta, ma in hdtv non ho trovato nulla,voglio solo sapere questa cosa:
Secondo voi i canali sd ed in particolare quelli di premium rendono meglio su un sony o un lg,in linea generale sia chiaro senza scendere nei particolare dei vari modelli...grazia in anticipo

sony=ferrari

lg=fiat

panasonic direi di no! elettronica di basso livello.. comunque apri un 3d in sezione hdtv ;)

la partita di stasera (svezia-ungheria) si vede molto bene.

Ho notato nei canali calcio 1-6 che i cartelli hanno un'ottima risoluzione grafica, senza squadrettamenti come i precedenti cartelli.

dico io, ma spegnate quei cartelli, racimolando mbit/s per far vedere ancora maglio la partita (che comunque si vede già bene) , no?

Spiro185 ha scritto:
panasonic direi di no! elettronica di basso livello.. comunque apri un 3d in sezione hdtv ;)
per me non è assolutamente vero.

Panasonic è una marca importantissima, a mio avviso, è la marca RE dei plasma.

Non curano l'estetica (anche se gli ultimi modelli sono plasma ultrapiatti), ma curano la sostanza.

Come si vedono i plasma panasonic, un lcd se lo sogna, sia in morbidezza d'immagini, come "nasconde" i difetti video, e x la fluidità dei movimenti.

Ancora oggi preferisco il plasma, e soprattutto panasonic che crede in questa tecnologia, sfornando TV full HD e TV 3D a volontà.

anche se e stato detto che i televisori lg sono come una fiat io dico che avendo un plasma tv lg42" hd ready e i canali premium li vedo a meraviglia sia sd che in hd

Comunque al di là della qualità sd, mediaset almeno non manda lo spot durante l'azione del gol, a differenza di altre emittenti alle quali sei obbligato a pagare l'abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso