Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah, Premium l'ha mandata anche in HD (ovvero sd scalato?)

non lo sapevo :)

normale?

sul decoder vedevo premium con qualità 87%-88% e dahlia 75%-76%
adesso sulla CAM è il contrario premium a 75% di qualità e dahlia 88%...
anche se premium sia dahlia si vede meglio del decoder

Premettendo che si vede meglio su premium x me,ma mi chiedo perchè su raisport2 la partita primavera genoa-milan mi sembra che i colori siano piu vivi,mentre su premium piu scuri...da cosa dipende dal tipo di encoder che usano l'una e l'altra??

Ngdk ha scritto:
Premettendo che si vede meglio su premium x me,ma mi chiedo perchè su raisport2 la partita primavera genoa-milan mi sembra che i colori siano piu vivi,mentre su premium piu scuri...da cosa dipende dal tipo di encoder che usano l'una e l'altra??
probabilmente. :)

comunque stasera si vedeva meglio su premium che su raisport2

Ngdk ha scritto:
Si infatti confermo che si vedeva meglio su mp,peccato solo x un contrasto un pò scuro
io non ricevo RAI sport 2 e 1:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
per fortuna cera premium e me la sono guardata lì:D :D :D

Ancora oggi la qualità

Dei canali Premium Calcio è molto bassa, e non credo che siano in grado di fare meglio, poi non so spero di sbagliarmi davvero lo spero tanto, sta di fatto che è molto imbarazzate soprattutto quando a casa vengono amici che a casa loro hanno sky.

PS qualcuno sa se Mediaset Premium stia escogitando un rimedio a ciò, grazie.

laba ha scritto:
Dei canali Premium Calcio è molto bassa, e non credo che siano in grado di fare meglio, poi non so spero di sbagliarmi davvero lo spero tanto, sta di fatto che è molto imbarazzate soprattutto quando a casa vengono amici che a casa loro hanno sky.

PS qualcuno sa se Mediaset Premium stia escogitando un rimedio a ciò, grazie.
la qualità la mia TV mi dà del 78% e comunque è molto buona...
anche se dahlia ha 88%:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

inter x smp ha scritto:
la qualità la mia TV mi dà del 78% e comunque è molto buona...
anche se dahlia ha 88%:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma ci 6 o ci fai?

la qualità che dici tu è quella relativa a come ricevi il segnale, non ha x niente a che fare con il bitrate, puoi anche avere qualità 100% (che fra l altro è un valore relativo perchè a parità di impianto più decoder rilevano valori differenti) e vedere i quadretti se il bitrate è molto basso

inter x smp ha scritto:
ma che cavolo centra
pure sul 32 della sala si vede bene

IL discorso è che più la tele è grande più marcati sono i difetti. La differenza tra qualità buona e meno buona la noti maggiormente su un 50" rispetto ad un 25"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso