Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:perche è stata mandata anche in hd?![]()
fabio656 ha scritto:ah, Premium l'ha mandata anche in HD (ovvero sd scalato?)
non lo sapevo![]()
probabilmente.Ngdk ha scritto:Premettendo che si vede meglio su premium x me,ma mi chiedo perchè su raisport2 la partita primavera genoa-milan mi sembra che i colori siano piu vivi,mentre su premium piu scuri...da cosa dipende dal tipo di encoder che usano l'una e l'altra??
fabio656 ha scritto:probabilmente.
comunque stasera si vedeva meglio su premium che su raisport2
io non ricevo RAI sport 2 e 1Ngdk ha scritto:Si infatti confermo che si vedeva meglio su mp,peccato solo x un contrasto un pò scuro
Se ci fosse stato un rimedio, l'avrebbero già attuato...laba ha scritto:PS qualcuno sa se Mediaset Premium stia escogitando un rimedio a ciò, grazie.
la qualità la mia TV mi dà del 78% e comunque è molto buona...laba ha scritto:Dei canali Premium Calcio è molto bassa, e non credo che siano in grado di fare meglio, poi non so spero di sbagliarmi davvero lo spero tanto, sta di fatto che è molto imbarazzate soprattutto quando a casa vengono amici che a casa loro hanno sky.
PS qualcuno sa se Mediaset Premium stia escogitando un rimedio a ciò, grazie.
inter x smp ha scritto:la qualità la mia TV mi dà del 78% e comunque è molto buona...
anche se dahlia ha 88%![]()
![]()
![]()
inter x smp ha scritto:mi dà segnale 33%
qualità 78%
inter x smp ha scritto:scusa comunque si vede bene
inter x smp ha scritto:ma che cavolo centra
pure sul 32 della sala si vede bene