Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finche non capiscono che DEVONO TOGLIERE gli altri canali (non calcistici) dal mux calcio...si vedranno come al solito...tellisan ha scritto:alla 3^ giornata sei partite in contemporanea la domenica ore 15.00 su pcalcio. Chissà come vedremo le partite...
quotoVico84 ha scritto:laba, se spengono joi+1 e mya+1 non cambia niente in quando sono in due mux diversi dal mux calcio, steel+1 e disney+1 li spengono di già insieme ad hiro e cartoon network durante più partite in contemporanea, l'unico canale sempre attivo è playhouse disney, al massimo quando ci sono più partite in contemporanea potrebbero spegnere pure playhouse così da guadagnare un po più di banda, come dice fabio dovrebbero togliere i canali fantasy dal mux calcio e possono farlo se vogliono:
spostare joy+1 mya+1 e steel+1 e disney+1 in aree all-digital
mettere hiro al posto di joy+1
mettere cartoon network al posto di mya+1
lasciare solo playhouse disney nel mux calcio (tanto non lo oscurano mai)
così anche senza partite ci sono 4 canali in meno sul mux calcio così ci guadagna in qualità video e nessun canale verrà mai oscurato, ci guadagna anche il canale calcio HD 1 che possono attivare più spesso, e quando ci sono anche solo due partite la qualità sarebbe migliore (quando ci sono due partite oscurano al massimo 2 canali, così mancando 4 canali la qualità video sale) hanno messo cinema HD in aree all-digital non vedo perchè non lo dovrebbero fare con i +1, tanto le loro versioni normali possono vederle tutti. secondo me è la soluzione migliore in attesa del 2012, cosa ne pensate?
si confermo che la qualita non e il massimo pero rispetto a l'altra giornata siamo messi megliosmilzo94 ha scritto:ragazzi intanto stasera con un solo fantasy spento e tre calcio accesi la qualità è molto bassa, sto ancora sbattendo gli occhi....
quoto poi ci si mette pure quest'inquadratura che nn si capisce nulla,comunque non concepisco il fatto che sn accessi steel+1,disney+1,cartoon network e playhouse disney,almeno i +1 potevano spegnerli ....si salva solo il risultato x il momentosnakers09 ha scritto:infatti raga la partita del milan è inguardabile stasera
ma guarda che lo vedi male perche passi dall'HD all'SD in un secondo....jordison ha scritto:Io sto guardando la Roma su HD2 e vabbè... ma ho girato un paio di volte sul Milan e pure a me risulta davvero inguardabile![]()
Che stadio hanno a Cesena per tener la telecamera panoramica così bassa?
Spero si inventeranno qualcosa
appunto, senno sembro pazzo io....tovu ha scritto:io sto vedendo bene entrambe roba che pare quasi hd![]()
se volete vi dico tv e impostazioni
la tv è un samsung le32b650t2p (impostazioni normali, noise reduction su bassa, contrasto dinamico su basso, 100hz attivi....niente di che) e cmq non sto vedendo su hd2 xchè non sono in switch off ancora, ho solo hd1....forse sarà l'antenna che prende bene bho, cmq quando non ci sono tutti i canali accesi vedo benone in sdfabio656 ha scritto:appunto, senno sembro pazzo io....
che squadra vergognosa.jordison ha scritto:sarà colpa de ste 5 pappine Fa'![]()
ma infatti stasera la qualità era buona.tovu ha scritto:cmq quando non ci sono tutti i canali accesi vedo benone in sd