Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla 3^ giornata sei partite in contemporanea la domenica ore 15.00 su pcalcio. Chissà come vedremo le partite...

tellisan ha scritto:
alla 3^ giornata sei partite in contemporanea la domenica ore 15.00 su pcalcio. Chissà come vedremo le partite...
finche non capiscono che DEVONO TOGLIERE gli altri canali (non calcistici) dal mux calcio...si vedranno come al solito...:doubt:

Aldilà delle dimensioni della tv ..

che è vero, più lo schermo e grande più si eviudenziano gli errori di codica, ma questi si evidenziano anche su piccoli schermi (ad occhio allenato), comunque anche con segnale forte e di buona qualità (90 e 100%), se il bitrate non viene aumentato il problema rimane, spesso noto che ne fa le spese STEEL+, e secondo me potrebbero spegnere anche tutti gli altri canali in differita Joy+, Mya+ e Disney+ almeno in occasione degli eventi calcistici per risolvere il problema, ovviamente mettere anche mano nell'aumentare il bitrate degli encoder.

laba, se spengono joi+1 e mya+1 non cambia niente in quando sono in due mux diversi dal mux calcio, steel+1 e disney+1 li spengono di già insieme ad hiro e cartoon network durante più partite in contemporanea, l'unico canale sempre attivo è playhouse disney, al massimo quando ci sono più partite in contemporanea potrebbero spegnere pure playhouse così da guadagnare un po più di banda, come dice fabio dovrebbero togliere i canali fantasy dal mux calcio e possono farlo se vogliono:
spostare joy+1 mya+1 e steel+1 e disney+1 in aree all-digital
mettere hiro al posto di joy+1
mettere cartoon network al posto di mya+1
lasciare solo playhouse disney nel mux calcio (tanto non lo oscurano mai)
così anche senza partite ci sono 4 canali in meno sul mux calcio così ci guadagna in qualità video e nessun canale verrà mai oscurato, ci guadagna anche il canale calcio HD 1 che possono attivare più spesso, e quando ci sono anche solo due partite la qualità sarebbe migliore (quando ci sono due partite oscurano al massimo 2 canali, così mancando 4 canali la qualità video sale) hanno messo cinema HD in aree all-digital non vedo perchè non lo dovrebbero fare con i +1, tanto le loro versioni normali possono vederle tutti. secondo me è la soluzione migliore in attesa del 2012, cosa ne pensate?

Vico84 ha scritto:
laba, se spengono joi+1 e mya+1 non cambia niente in quando sono in due mux diversi dal mux calcio, steel+1 e disney+1 li spengono di già insieme ad hiro e cartoon network durante più partite in contemporanea, l'unico canale sempre attivo è playhouse disney, al massimo quando ci sono più partite in contemporanea potrebbero spegnere pure playhouse così da guadagnare un po più di banda, come dice fabio dovrebbero togliere i canali fantasy dal mux calcio e possono farlo se vogliono:
spostare joy+1 mya+1 e steel+1 e disney+1 in aree all-digital
mettere hiro al posto di joy+1
mettere cartoon network al posto di mya+1
lasciare solo playhouse disney nel mux calcio (tanto non lo oscurano mai)
così anche senza partite ci sono 4 canali in meno sul mux calcio così ci guadagna in qualità video e nessun canale verrà mai oscurato, ci guadagna anche il canale calcio HD 1 che possono attivare più spesso, e quando ci sono anche solo due partite la qualità sarebbe migliore (quando ci sono due partite oscurano al massimo 2 canali, così mancando 4 canali la qualità video sale) hanno messo cinema HD in aree all-digital non vedo perchè non lo dovrebbero fare con i +1, tanto le loro versioni normali possono vederle tutti. secondo me è la soluzione migliore in attesa del 2012, cosa ne pensate?
quoto

ragazzi intanto stasera con un solo fantasy spento e tre calcio accesi la qualità è molto bassa, sto ancora sbattendo gli occhi....

smilzo94 ha scritto:
ragazzi intanto stasera con un solo fantasy spento e tre calcio accesi la qualità è molto bassa, sto ancora sbattendo gli occhi....
si confermo che la qualita non e il massimo pero rispetto a l'altra giornata siamo messi meglio

Anche quella della Roma è inguardabile (non solo per il risultato ) squadrettamenti infiniti, per non parlare del ritardo rispetto alla radio roba da 10 secondi o quasi. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

snakers09 ha scritto:
infatti raga la partita del milan è inguardabile stasera
quoto poi ci si mette pure quest'inquadratura che nn si capisce nulla,comunque non concepisco il fatto che sn accessi steel+1,disney+1,cartoon network e playhouse disney,almeno i +1 potevano spegnerli ....si salva solo il risultato x il momento:icon_rolleyes: :D Ps:qui esce la mia fede interista fine OT

la Roma cosi e cosi, il milan non lo vedo cosi male come dite voi... :eusa_think:

avete il Tv con i parametri messi bene? la nitidezza deve stare a metà, non al massimo ed attivate i filtri antirumore e/o antialiasing

vi posso assicurare chea volte è peggio, non le vedo cosi male.

io sto vedendo bene entrambe roba che pare quasi hd :5eek:
se volete vi dico tv e impostazioni

Io sto guardando la Roma su HD2 e vabbè... ma ho girato un paio di volte sul Milan e pure a me risulta davvero inguardabile :eusa_think:

Che stadio hanno a Cesena per tener la telecamera panoramica così bassa?

Spero si inventeranno qualcosa

jordison ha scritto:
Io sto guardando la Roma su HD2 e vabbè... ma ho girato un paio di volte sul Milan e pure a me risulta davvero inguardabile :eusa_think:

Che stadio hanno a Cesena per tener la telecamera panoramica così bassa?

Spero si inventeranno qualcosa
ma guarda che lo vedi male perche passi dall'HD all'SD in un secondo.... :icon_rolleyes:

ti devi riabituare....

comunque non concordo. stesera non sono assolutamente cattivi Sd.

fabio656 ha scritto:
appunto, senno sembro pazzo io....
la tv è un samsung le32b650t2p (impostazioni normali, noise reduction su bassa, contrasto dinamico su basso, 100hz attivi....niente di che) e cmq non sto vedendo su hd2 xchè non sono in switch off ancora, ho solo hd1....forse sarà l'antenna che prende bene bho, cmq quando non ci sono tutti i canali accesi vedo benone in sd

niente difetti di immagine cmq

tovu ha scritto:
cmq quando non ci sono tutti i canali accesi vedo benone in sd
ma infatti stasera la qualità era buona.

probabilmente snakers09 viene da sky dove l'SD è migliore e non conosce i parametri di Premium.

Per noi questo è buono, pensa quando diciamo che è scarso come poesse!:lol:

le partite in sd sono penose! l'hd è fantastico paragonabile a sky!putroppo pero' sono solo 2 i canali in hd! ma quando ne faranno altri? non si sa nulla a riguardo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso