steve87
Digital-Forum Senior Master
io ho notato in sd bene calcio e calcio 1 ma malissimo calcio 2/diretta premium...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snakers09 ha scritto:infatti raga la partita del milan è inguardabile stasera
seba86b ha scritto:le riprese erano fatte da cani xkè la telecamera panoramica era troppo bassa, quando la palla era vicina alla rimessa laterale dalla parte opposta da cui facevano le riprese non si vedeva nemmeno dove finiva il campo e dove stava la linea, pessimo![]()
la qualità era discreta, buoni i primi piani ma non si puo' permettere una telecamera che stia cosi in basso, sembrava quasi di essere a bordocampo.
baronissi ha scritto:secondo me il problema è anche delle nostre apparecchiature (tv lcd, decoder esterni, cam, etc.... infatti, personalmente mi sono reso conto che con il decoder esterno adb 3810 hd le partite anche in sd si vedono bene, sicuramente meglio della samsung cam che, di contro, l'anno scorso si vedeva meglio del decoder esterno samsung...... provate a vedere una partita con il vecchio tubo catodico, magari con uno di quei scatoloni 16/9 100 Hz della philips e, poi, giudicate la qualità delle partite..... l'altra sera ho visto un pò argentina-spagna su la 7 su un vecchio mivar 21 pollici, altro che hd di skY e mediaset... era una spettacolo. forse è la nuova tecnologia, soprattutto tv lcd, che penalizza la qualità della nostra visione
fabio656 ha scritto:mi sbaglio o le partite oggi si vedono discretamente anche se sono molte?
Vico84 ha scritto:io ho 3 tv a tubo catodico e un tv full HD da 32 pollici, mi capita di rado di vedere la tv sulla tv lcd da 32" e devo dire che noto molti difetti in molti canali Sd, cosa che invece sulle tv a tubo catodico non si vede, ad esempio premium calcio sulla tv lcd si vede da schifo, mentre se vado sulla tv a tubo catodico lo vedo perfettamente, stessa cosa per il canale hiro sulla vecchia mivar a tubo catodico lo vedo perfetto, mentre se vado sulla nuova tv lo vedo sgranato, quindi si è un problema di banda, ma anche la nuova tecnologia ci mette il suo zampino
fabio656 ha scritto:io comunque lo ripeto, secondo me dobbiamo pazientare un paio d'annetti per lo switchoff nazionale per avere un SD ottimo.
la qualità max la si ha gia se sei in switch off non serve aspettare quello nazionale.. quindi mi sa ke rimarrai deluso!
invece proprio no perche mediaset in questo momento trasmette a tutt'italia con lo stesso bitrate, comprese zone con ancora l'analogicosmarcam ha scritto:fabio656 ha scritto:io comunque lo ripeto, secondo me dobbiamo pazientare un paio d'annetti per lo switchoff nazionale per avere un SD ottimo.
la qualità max la si ha gia se sei in switch off non serve aspettare quello nazionale.. quindi mi sa ke rimarrai deluso!