Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, l'ho già notato in altre partite e se non erro erano tutte giocate a Milano. Non so ieri perché non l'ho vista ma di solito l'HD da S.Siro non è mai soddisfacente.steve87 ha scritto:prima di battere le punizioni, l'immagine va a scatti poi va normale...avete notato anche voi?
enricogr ha scritto:anche oggi la partita della Juve su MP si vede veramente da schifo: è vergognoso pagare per vedere così male, Mediaset deve fare qualcosa perché l'alternativa c'è!
enricogr ha scritto:anche oggi la partita della Juve su MP si vede veramente da schifo: è vergognoso pagare per vedere così male, Mediaset deve fare qualcosa perché l'alternativa c'è!
magari quelle altre due partite si vedono pure peggioMctayson09 ha scritto:Guarda ho controllato (tv lcd 32", decoder i-can 2000T e distanza visione ca. 2 mt) ma nel mio tv non si vede male anzi, ti dirò che si vedono male genoa-lazio e brescia-parma...
è VERO.dadeboom ha scritto:ragazzi io davvero non so cosa dirvi,sarò un caso patologico io...ho anche sky sd e non trovo proprio differenze tra uno e l'altro.
fabio656 ha scritto:è VERO.
l'SD di sky ha la stessa qualità dell'SD di premium.....il fatto pero' è che sky ha anche tutto in HD
Tornando all'SD....è proprio questo formato ad essere un problema per lo sport con azioni in movimento, palla in movimento e inquadrature frenetiche.
Piu' una trasmissione è frenetica e piu' l'SD mostra i suoi limiti, non è Premium il problema.
no, ne basterebbe più di uno!alessandro21 ha scritto:e poi ci vogliono 10 mux per vedere le partite delle 3
Mctayson09 ha scritto:Qualità di lecce-milan da voto 8,5, putroppo non posso dire lo stesso del mio Milan, oggi mi ha deluso,meno male che ha segnato Ibra
![]()