Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo un canale acceso se facesse schifo anche così siete rovinati il problema di Mp e il pomeriggio dove sembrano i videogiochi anni 80 da quanto si capisce dai post... Anche noi di Dahlia con una partita la vediamo da nove

Anche la scorsa settimana succedeva a san siro.. boh.. che sia un problema di telecamere?

io ho avuto qualche problema x cagliari-palermo in hd

ogni tanto comparivano delle strisce colorate in mezzo allo schermo

capitato anche A voi?

anche oggi la partita della Juve su MP si vede veramente da schifo: è vergognoso pagare per vedere così male, Mediaset deve fare qualcosa perché l'alternativa c'è!

enricogr ha scritto:
anche oggi la partita della Juve su MP si vede veramente da schifo: è vergognoso pagare per vedere così male, Mediaset deve fare qualcosa perché l'alternativa c'è!

ragazzi io davvero non so cosa dirvi,sarò un caso patologico io...ho anche sky sd e non trovo proprio differenze tra uno e l'altro.

ho fatto un paio di foto con l'iphone dell partita,come faccio e posso postarle?

enricogr ha scritto:

Guarda ho controllato (tv lcd 32", decoder i-can 2000T e distanza visione ca. 2 mt) ma nel mio tv non si vede male anzi, ti dirò che si vedono male genoa-lazio e brescia-parma...

Mctayson09 ha scritto:
Guarda ho controllato (tv lcd 32", decoder i-can 2000T e distanza visione ca. 2 mt) ma nel mio tv non si vede male anzi, ti dirò che si vedono male genoa-lazio e brescia-parma...
magari quelle altre due partite si vedono pure peggio

dadeboom ha scritto:
ragazzi io davvero non so cosa dirvi,sarò un caso patologico io...ho anche sky sd e non trovo proprio differenze tra uno e l'altro.
è VERO.

l'SD di sky ha la stessa qualità dell'SD di premium.....il fatto pero' è che sky ha anche tutto in HD :)

Tornando all'SD....è proprio questo formato ad essere un problema per lo sport con azioni in movimento, palla in movimento e inquadrature frenetiche.

Piu' una trasmissione è frenetica e piu' l'SD mostra i suoi limiti, non è Premium il problema.

fabio656 ha scritto:
è VERO.

l'SD di sky ha la stessa qualità dell'SD di premium.....il fatto pero' è che sky ha anche tutto in HD :)

Tornando all'SD....è proprio questo formato ad essere un problema per lo sport con azioni in movimento, palla in movimento e inquadrature frenetiche.

Piu' una trasmissione è frenetica e piu' l'SD mostra i suoi limiti, non è Premium il problema.

E penso che sia quello il problema,se ti abitui a vedere le partite in hd,poi è dura ritornare all' sd.io personalmente che con sky ho sempre avuto l'sd(anche al locale dove pago una fucilata mi hanno lasciato il vecchio decoder),non trovo cosi scandalosa la qualità di premium.ha i suoi limiti come la ha l'sd di sky.ma è identica

spesso il bitrate dei canali calcio SD di MP è così basso che andrebbe bene per una gara di bocce, certo non per il calcio: e una vergogna! vogliono infilare fino a 7 canali SD in un MUX, quindi il bitrate è bassissimo, mentre se per ogni canale ci fossero almeno 4-5 Mbit/s le partite sarebbero decenti!

Qualità di lecce-milan da voto 8,5, putroppo non posso dire lo stesso del mio Milan, oggi mi ha deluso, :doubt:meno male che ha segnato Ibra :D

Mctayson09 ha scritto:
Qualità di lecce-milan da voto 8,5, putroppo non posso dire lo stesso del mio Milan, oggi mi ha deluso, :doubt:meno male che ha segnato Ibra :D

anche per me ieri voto 8,5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso