Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, con una unica partita, come nel posticipo, la possono trasmettere con un bitrate più decente.Mctayson09 ha scritto:Qualità di lecce-milan da voto 8,5
Tuzzo ha scritto:molto bene il Napoli-Bologna di coppa italia di ieri sera sulla rai...tra le miglio sd che ho visto...
Tra l'altro sempre ieri sera su Rai HD c'era Cavalleria Rusticana in un HD nativo davvero di qualità![]()
si, o è problema di ricezione, o è problema di decoderxisahe ha scritto:su premium calcio la partita inter cesena mi si bloccava... anche abbastanza frequentemente.
Mentre nell' intervallo si è bloccato per una 50ina di secondi e poi è partito anche l 'audio.
è capitato solo a me per colpa del mio decoder?
paolo87 ha scritto:a me oggi si blocca di continuo palermo-brescia in hd![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruce61 ha scritto:ho girato sulla partita per controllare e succede anche a me...non di continuo ma ogni tanto![]()
sarà colpa della pioggia su palermo?![]()
ho notato anche io una qualità scadente di Udinese Inter in HD, cè da dire che era situazione pittosto difficile, sole-ombra...oJFCe ha scritto:a udine fan abbastanza pena le partite(sd e hd)ora per esempio con 5 partite e diretta premium la qualità é forse leggermente migliore dell'sd delle 12 e 30 e anche l'hd di bari napoli é migliore
c'è un contorno bianco intorno alle sagome dei calciatorigabrale ha scritto:oggi qualità video PENOSA in fioentina inter