Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo è inguardabile una cosa del genere!

ma non si vergognano a proporre una schifezza simile?

su diretta premium la stessa partita si vede al solito SD invece

ah ecco... pensavo fosse un problema mio... veramente allucinante, ma penso che ci sia anche qualche problema tecnico, perchè da 3 anni che vedo partite con Mediaset Premium, non ho mai visto una cosa del genere...

Confermo anche io, neanche Youtube a 360p ha una qualità così schifosa!
Cosa è sta roba?

Salve a tutti, sono appena arrivato... Ho da una settimana il pacchetto Gallery + Calcio e per quanto riguarda l'argomento in questione concordo sulla pessima qualità del segnale SD. Anch'io per un'attimo ho pensato che fosse un problema del mio TV, ma visto che normalmente i programmi in SD altrove si vedono molto meglio...
Per quanto ho visto finora in HD invece devo dire che sono soddisfatto: nell'ultimo week-end sia Roma-Napoli che Juventus-Inter avevano una definizione davvero notevole.

Direi vergognoso.. Per me si sta raggiungendo il limite.. se non vedo al più presto un cambio di rotta non manterrò l'abbonamento l'anno prossimo anche se tengono il prepagato.

Mi associo ai commenti negativi per la qualità della partita Fiorentina-Inter di ieri.
Ho da parecchi anni MP Calcio, e mai mi era capitato di vedere una partita con una qualità così bassa, davvero indecente.
Però ho notato che questo si avvertiva soprattutto nelle inquadrature dall'alto, a tutto campo per intenderci.
Durante i primi piani le immagini sembravano migliori, più definite e con i contorni più contrastati.

Che scandalo!

Ragazzi Fiorentina-Inter è stata trasmessa con una qualità penosa... fino ad ora mai vista una cosa del genere! :mad:

Ma come mai ieri alle 18.30 non è stata trasmessa nessuna delle due partite in HD?

aggiungo anche la mia voce al coro di lamenti sulla qualità a dir poco indecente di Fiorentina-Inter di ieri... :mad: proprio non capisco...è vero che c'erano campionato e champions (anche se la sovrapposizione era davvero minima), ma che vuol dire? La domenica pomeriggio di solito ci sono anche più partite, eppure la qualità dell'immagine non è così scadente...perchè tenere un bitrate così basso?? :mad: :eusa_wall:
P.S. spero di essermi espresso bene dal punto di vista tecnico, non è che sia un esperto... :eusa_shifty:

W LECCE & INTER ha scritto:
La domenica pomeriggio di solito ci sono anche più partite, eppure la qualità dell'immagine non è così scadente...perchè tenere un bitrate così basso?? :mad: :eusa_wall:
Piacerebbe anche a me che qualcuno ce lo spiegasse ... :mad:
Ormai mi ero abituato a vedere l'Inter alla sera, con il mux libero e quindi con una qualità per me più che soddisfacente anche se in SD.
Ma ieri è stato veramente penoso, pensavo quasi di avere dei problemi io all'antenna o alla tv, eppure qualità e potenza del segnale erano gli stessi di sempre.

Sembra come se il fatto di dovere approntare 2 linee/studi/regie contemporanee o quasi per campionato e champions li abbia mandati... nel pallone! :)

Per così poco?

In cambio la partita di champions della Roma, penosa su Rai 2, era migliore su Premium calcio (SD)...

per l'sd l'unica soluzione al problema è un bel crt....col mio mitico mivar 25" vedo sempre che è una meraviglia.......:D

Mai vista in anni e anni di Premium una qualità così bassa come Fiorentina-Inter di ieri...neanche Sportitalia è così scadente...ma nessuno ci spiegherà il motivo??

Meno male che non sono stato il solo a rimanere schifato ieri pomeriggio.... anche io inizialmente ho pensato ad un guasto del mio impianto ma poi ho constatato che era tutto a posto..... qualità scandalosa, neanche una delle due partite in hd, davvero roba da mettersi le mani nei capelli. Ma fra parentesi qualcuno sa se MP dall'anno prossimo aumenterà il numero dei canali in hd ? Perchè altrimenti sarà davvero dura per loro fronteggiare la concorrenza che trasmette tutto il calcio in hd mentre loro hanno solo due canali e neanche li usano mai contemporaneamente.... :doubt:

ma ci rendiamo della gravità della cosa!?!?!
ognuno di noi paga mediaset e non poco, e non si puo vedere una partita in quello stato!!!!
per vedere la partita ho dovuto mettere diretta premium che si vedeva leggermente meglio...
x non parlare dello studio, ma che stavano trasmettendo da una cantina??? tutto scuro senza una luce, una cosa imbarazzante!!!
spero che stasera il mio Napoli me lo godrò come si deve.

MEDIASET DOVREBBE DARE SPIEGAZIONI PER QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI SERA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso