Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molto bene il Napoli-Bologna di coppa italia di ieri sera sulla rai...tra le miglio sd che ho visto...
Tra l'altro sempre ieri sera su Rai HD c'era Cavalleria Rusticana in un HD nativo davvero di qualità :5eek:

sto guardando la partita dell'inter su premium e su dahlia, e devo dire che la qualità video grossomodo la stessa.

su premium calcio la partita inter cesena mi si bloccava... anche abbastanza frequentemente.
Mentre nell' intervallo si è bloccato per una 50ina di secondi e poi è partito anche l 'audio.
è capitato solo a me per colpa del mio decoder?

xisahe ha scritto:
su premium calcio la partita inter cesena mi si bloccava... anche abbastanza frequentemente.
Mentre nell' intervallo si è bloccato per una 50ina di secondi e poi è partito anche l 'audio.
è capitato solo a me per colpa del mio decoder?
si, o è problema di ricezione, o è problema di decoder

paolo87 ha scritto:
a me oggi si blocca di continuo palermo-brescia in hd :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ho girato sulla partita per controllare e succede anche a me...non di continuo ma ogni tanto:icon_rolleyes:
sarà colpa della pioggia su palermo?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
ho girato sulla partita per controllare e succede anche a me...non di continuo ma ogni tanto:icon_rolleyes:
sarà colpa della pioggia su palermo?:icon_rolleyes:

lo spero
praticamente ogni 4-5 minuti si blocca o l'audio o l'immagine per 3-4 secondi e esce segnale debole

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ora Udinese-Inter è abbastanza inguardabile, giocatori senza bordi definiti, scie sul pallone e sui giocatori: sarà il sole, sarà che fa schifo vedere le partite così male pagando!

a udine fan abbastanza pena le partite(sd e hd)ora per esempio con 5 partite e diretta premium la qualità é forse leggermente migliore dell'sd delle 12 e 30 e anche l'hd di bari napoli é migliore

oJFCe ha scritto:
a udine fan abbastanza pena le partite(sd e hd)ora per esempio con 5 partite e diretta premium la qualità é forse leggermente migliore dell'sd delle 12 e 30 e anche l'hd di bari napoli é migliore
ho notato anche io una qualità scadente di Udinese Inter in HD, cè da dire che era situazione pittosto difficile, sole-ombra...
Nel pome ho poi visto la Fiorentina-Lecce in sd e tutto sommato è stata guardabile, non fastidiosa come altre volte; mi chiamo contento :)

oggi ho visto palermo-juventus in hd e la qualità era tutto sommato buona..verso la fine della partita ho fatto uno zapping sui canali calcio in sd e chievo-napoli era davvero inguardabile,voto 4

ieri ho visto tutto su diretta premium e devo dire pienamente soddisfatto della qualità generale :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

dopo un mese esatto di MEDIASET PREMIUM CALCIO direi pollice in su :evil5:

oggi qualità video PENOSA in fiorentina inter, mi verrebbe da vederla in streaming sul pc, la vedrei meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso