mithrandir77
Digital-Forum Junior
Eccellente???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Ma dici in meglio?? No perché a me non pare proprio ci siano differenze di alcun tipo! Sono sufficienti solo anticipi e posticipi!
bom adesso sei esagerato, che si vede male è possibile ma da come dici tu sembra che hai visto una partita degli anni 30...ANDREA1P ha scritto:Ho visto e registrato la partita Roma - Fulham su Premium Calcio e una qualità così schifosa non l'ho mai vista in vita mia.
Faceva proprio schifo, una compressione al limite del possibile che nemmeno la più scarsa emittente locale (in digitale) sembra avere.
L'unica attenuante comunque rimane per il momento quella del poco spazio sul mux..... mah....
Poi si lamentano della qualità dei canali calcio di Sky.
L' SD di Sky in confronto all' SD di Mp sembra puro Hd. Peggio di una copia di una vecchia cassetta Vhs riversata 20 volte.
E per di più pure regia pessima, nel momento del tiro del calcio di rigore del Fuhlam stavano facendo vedere ancora il replay del fallo.
Che vergogna.
quante partite ci sono in direttafabio656 ha scritto:sbaglio o la qualità video di stasera della LAZIO in europa league è ottima?
l'ho notato anche io.A77 ha scritto:Oggi qualità del segnale SDdurante partite migliore rispetto al solito. Forse visto la minore quantità di partite trasmesse la qualità è più alta.
fabio656 ha scritto:l'ho notato anche io.
la Roma s'è vista molto bene![]()
1) intanto "nessuno li arresta sti balordi truffatori" non si puo' dire, anzi ti invito a modificare il post.RegazzinoFromHell ha scritto:Bah a me la Roma S'è vista fino al 65' (sono di Roma), poi buio totale fino al dopo partita.
Il Posticipo idem, sembrava un fotoracconto di Inter-Lazio. Possibile che nessuno li arresta sti balordi truffatori???
fabio656 ha scritto:1) intanto "nessuno li arresta sti balordi truffatori" non si puo' dire, anzi ti invito a modificare il post.
2) sei tanto sicuro che non hai TU problemi di ricezione (impianto) visto che anche io sto a Roma e ho visto TUTTO PERFETTAMENTE?
PS: Benvenuto