Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe, bisogna vedere in che senso diceva "eccellente" :D

I canali dtt sd non sono e non saranno forse mai "eccellenti" in senso stretto :D

Beh però tra la qualità delle prime 3/4 giornate di campionato e quella attuale c'è una differenza abissale...

Ma dici in meglio?? No perché a me non pare proprio ci siano differenze di alcun tipo! Sono sufficienti solo anticipi e posticipi!

Spiro185 ha scritto:
Ma dici in meglio?? No perché a me non pare proprio ci siano differenze di alcun tipo! Sono sufficienti solo anticipi e posticipi!

no, non ero ironico, dicevo seriamente. forse l' "eccellente" era eccessivo ma comunque si vedeva meglio rispetto al solito, considerando gli altri canali accesi in contemporanea .
invece, nei commenti dopo-partita le immagini degli highlights erano pessime, forse perchè nel frattempo avevano riacceso alcuni canali gallery eventualmente spenti in precedenza?

Francamente ieri facevano schifo le immagini... non si distinguono i numeri delle maglie... E gli altri canali MP li vedo bene (Joy,steel, etc...)... Quindi il problema è la qualità delle partite...

ieri pomeriggio la qualità ha davvero toccato basso, visto i 7 canali accessi nello stesso tempo. Per quanto riguarda gli anticipi e posticipi sono contento della qualità, aspettando di provare l'HD.....

Sto guardando Milan-Sampdoria in attesa di vedere Juve-Inter di stasera e noto un nettissimo difetto della telecamera centrale: lo zoom è molto scattoso: la cosa è molto evidente e fastidiosa.

Lo noto solo io??

no lo ho notato anche io, e io difetto c'era anche oggi nelle sintesi su italia uno. E non è la prima volta che li noto, ma in effetti ieri erano rvidentissimi.

da quando hanno messo i canali in 16:9 sd la qualità complessiva è peggiorata, se avete 1 tv 16:9 provate a mettere il formato smart che rende le proporzioni come un 4:3 stretchato e preparatevi al peggio...

ANDREA1P ha scritto:
Ho visto e registrato la partita Roma - Fulham su Premium Calcio e una qualità così schifosa non l'ho mai vista in vita mia.
Faceva proprio schifo, una compressione al limite del possibile che nemmeno la più scarsa emittente locale (in digitale) sembra avere.
L'unica attenuante comunque rimane per il momento quella del poco spazio sul mux..... mah....
Poi si lamentano della qualità dei canali calcio di Sky.
L' SD di Sky in confronto all' SD di Mp sembra puro Hd. Peggio di una copia di una vecchia cassetta Vhs riversata 20 volte.
E per di più pure regia pessima, nel momento del tiro del calcio di rigore del Fuhlam stavano facendo vedere ancora il replay del fallo.
Che vergogna.
bom adesso sei esagerato, che si vede male è possibile ma da come dici tu sembra che hai visto una partita degli anni 30...

sbaglio o la qualità video di stasera della LAZIO in europa league è ottima?

Oggi qualità del segnale SDdurante partite migliore rispetto al solito. Forse visto la minore quantità di partite trasmesse la qualità è più alta.

A77 ha scritto:
Oggi qualità del segnale SDdurante partite migliore rispetto al solito. Forse visto la minore quantità di partite trasmesse la qualità è più alta.
l'ho notato anche io.
la Roma s'è vista molto bene :)

fabio656 ha scritto:
l'ho notato anche io.
la Roma s'è vista molto bene :)

Bah a me la Roma S'è vista fino al 65' (sono di Roma), poi buio totale fino al dopo partita.
Il Posticipo idem, sembrava un fotoracconto di Inter-Lazio.

Qulacuno mi dia una speranza, ditemi che non ho buttato 70 euro di Cam....

Ultima modifica:
RegazzinoFromHell ha scritto:
Bah a me la Roma S'è vista fino al 65' (sono di Roma), poi buio totale fino al dopo partita.
Il Posticipo idem, sembrava un fotoracconto di Inter-Lazio. Possibile che nessuno li arresta sti balordi truffatori???
1) intanto "nessuno li arresta sti balordi truffatori" non si puo' dire, anzi ti invito a modificare il post.
2) sei tanto sicuro che non hai TU problemi di ricezione (impianto) visto che anche io sto a Roma e ho visto TUTTO PERFETTAMENTE?

PS: Benvenuto

fabio656 ha scritto:
1) intanto "nessuno li arresta sti balordi truffatori" non si puo' dire, anzi ti invito a modificare il post.
2) sei tanto sicuro che non hai TU problemi di ricezione (impianto) visto che anche io sto a Roma e ho visto TUTTO PERFETTAMENTE?

PS: Benvenuto

Grazie per il benvenuto e perdono se ho scritto andando contro eventuali regole del forum (confesso di non aver letto ma provvederò), ero troppo innervosito perchè sono sempre stato restio a quel tipo di offerta, ma alla fine ho ceduto per questione di praticità (la cam posso portarmela a casa della mia ragazza che ha la tv come la mia).

Ho provato a contattare anche l'help desk mediaset ma i punti sono due:
- il tipo che m'ha risposto era al suo primo giorno per cui non aveva da darmi spiegazioni se non teoriche

- non esistono risposte adatte a giustificare quello che (secondo me e secondo quello che leggo in rete/sento da amici) è un disservizio al 90%

A Gennaio farò intervenire un antennista (speriamo serio) e non mancherò di informarvi della soluzione.

Buon lavoro e Buone Feste a Tutti!

Fabio

a si, fatti vedere l'impianto, strano a me che sono a roma non ha dato problemi, e neanche agli utenti del forum di Roma (altrimenti avrebbero postato anche loro il problema) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso