Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
dal momento che in questo post si parla di qualità segnale vorrei chiedere se qualcuno per esperienza personale può indicarmi un tv piatto lcd per uso esclusivo di premium calcio sia per partite hd ed sd, dal momento che non tutte saranno hd. budget 1000 euro.
Spero sia la sezione giusta, altrimentio mi scuso e chiedo dove devo postare per una richiesta simile.

Roby.Valle ha scritto:
Ciao,
dal momento che in questo post si parla di qualità segnale vorrei chiedere se qualcuno per esperienza personale può indicarmi un tv piatto lcd per uso esclusivo di premium calcio sia per partite hd ed sd, dal momento che non tutte saranno hd. budget 1000 euro.
Spero sia la sezione giusta, altrimentio mi scuso e chiedo dove devo postare per una richiesta simile.

Eccoti la sezione giusta dove fare questa domanda:
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=78 ;)

Non sto a Roma e sto vedendo la champions Zeint-Auxerre con un vecchio crt mivar 29 pollici...
......mamma mia come si vede meglio con i vecchi tuboni catodici! :crybaby2:

com'è la qualità di questa partita sugli schermi lcd e palsma?

ripeto, con il crt sembra molto molto buona.

fabio656 ha scritto:
com'è la qualità di questa partita sugli schermi lcd e palsma?

ripeto, con il crt sembra molto molto buona.

Fabio da me si vedeva bene, ma ricordiamo che era su premium calcio e si vede meglio rispetto agli altri canali calcio:doubt: :D

Non ho notato differenze rispetto alla scorso anno.. Qualità appena sufficiente secondo me.

ho provato il mio TS7900 ad un NIKKEI 22'
la qualità è NETTAMENTE peggiorata rispetto a quanto vedo sul 42' philips
i giocatori si portano dietro la scia, primi piani sgranati etc

possibile tanta differenza? di solito è viceversa...

Attivata oggi la card calcio premium. Nei prox giorni guardero' con i miei occhi questa bassa qualita', sperando sia comunque ben meglio di dahlia

calcola che le repliche sono peggio della diretta ;)

hai un decoder HD?
perche sabato ce n'è subito una (se sei in switchoff ...2) partite in HD :)

Sto vedendo la partita della Sampdoria e la qualità è veramente pessima :mad: ...la scorsa settimana era nettamente superiore la definizione

(Zona Cerveteri in provincia di Roma)

Federico92 ha scritto:
Sto vedendo la partita della Sampdoria e la qualità è veramente pessima

Anch'io!

Allucinante! Si vedono i giocatori con l'alone spixelato intorno...

Abominevole! :5eek:

Ma non possono trasmetterle in HD ste partite visto che non ce ne sono altre???

Che schifo!!

sto vedendo pr io la partita della sampdoria e da me la grafica e' buona con ts7900hd !

Strano che solo quattro persone dicano che la qualità è indecente.
Significa che normalmente la 'qualità' è ha questo livello ?

flying_wings ha scritto:
Anch'io!
Allucinante! Si vedono i giocatori con l'alone spixelato intorno...
Abominevole! :5eek:

Quoto. E' la prima partita che vedo su MP e devo dire che questa qualita' non e' molto diversa da dahlia l'anno scorso (alone di pixel sui giocatori, campo sfuocato, troppa compressione ( decoder ts7900hd in hdmi a 1080 )
Spero che in campionato si veda meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso