C
core de roma
la qualità e' accettabile.... Ma sono spenti i canali fantasy? Se si allora si capisce la buona qualità ne chiudi 3 aggiungi megabite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo faranno mai...core de roma ha scritto:Ti do ragione... Ma allora includili in gallery
metalalby ha scritto:La qualità della Juve era dignitosa.
Ma non vi sembrava che in alto sul televisore c'erano 2 piccoli aloni bianchi????
Si vedevano chiaramente su sfondo nero e verde...
Ho iniziato a preoccuparmi però poi come toglievano il collegamento da Torino o cambiando canale...scomparivano.
shinialex ha scritto:metallo non fare il pignolo![]()
(!batista!)
digital ivan ha scritto:la qulita della partita della juve era buona e ovviamente essendoci longhi gli ho dato di audio tifoso come telecronaca
flying_wings ha scritto:Si devo dire anch'io che la qualità era discreta ieri sera, a differenza della samp martedì, inguardabile...
marco.com ha scritto:come consigliato da metalalby e fabio656, e devo dire che è migliorata o meglio si riescono a nascondere i difetti della scarsa qualità video delle partite in SD.
Philips1985 ha scritto:ma anche le partite in sd sono a volte migliori di altre??
e da che dipende la diversa qualità??
marco.com ha scritto:@metalalby
Ieri sera ho messo mano a vari settings del TV, come consigliato da metalalby e fabio656, e devo dire che è migliorata o meglio si riescono a nascondere i difetti della scarsa qualità video delle partite in SD.
secondo me dipende dalla produzione, non da mediaset.Philips1985 ha scritto:ma anche le partite in sd sono a volte migliori di altre??
e da che dipende la diversa qualità??
come!? non hai "nitidezza", "contrasto" e il filtro antialiasing?flying_wings ha scritto:Io sul mio Sharp 40LE705E non ho trovato quel tipo di settaggi...![]()
![]()
flying_wings ha scritto:Io sul mio Sharp 40LE705E non ho trovato quel tipo di settaggi...![]()
![]()