Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la qualità e' accettabile.... Ma sono spenti i canali fantasy? Se si allora si capisce la buona qualità ne chiudi 3 aggiungi megabite

si sono spenti.
con tutto il rispetto per i fantasy, l'ho già detto piu' volte, preferisco i cartoni chiusi, ma avere una qualità buona :)

core de roma ha scritto:
Ti do ragione... Ma allora includili in gallery
non lo faranno mai... :)

anche perche se l'includono in gallery, devono aumentare il prezzo a gallery....e perderebbero fiotte di abbonamenti.

Ma va lasci a gallery a 14.... Una domanda Fabio l aumento di easy pay calcio da 14 a 18 forse perché hanno visto che i nuovi abbonati non hanno raggiunto il numero previsto e allora cercano di rientrare in
maniera diversa?

secondo me, semplicemente perche 14 euro era oggettivamente troppo poco per quello che ti danno.

Gli aumenti sono sempre scomodi e antipatici pero...:doubt:

Tranquillo mediaset raggiungerà di nuovo le 4.000.000 di tessere che avevano l'anno corso. ;)

riguardo gallery+fantasy....guarda che mica mediaset è una associazione di beneficenza :lol:

se fantasy lo mettono su gallery...da 4 euro...lo vanno a regalare secondo te?

ma come, ragiona, alzano di 4 euro il calcio...e poi li vanno a riperdere pari pari sui fantasy...? :lol:

dai su, tanto non accadrà mai ;)

la qulita della partita della juve era buona e ovviamente essendoci longhi gli ho dato di audio tifoso come telecronaca

La qualità della Juve era dignitosa.

Ma non vi sembrava che in alto sul televisore c'erano 2 piccoli aloni bianchi????
Si vedevano chiaramente su sfondo nero e verde...

Ho iniziato a preoccuparmi però poi come toglievano il collegamento da Torino o cambiando canale...scomparivano.

@metalalby
Ma non vi sembrava che in alto sul televisore c'erano 2 piccoli aloni bianchi????

Sì, più che aloni erano quadretti di 1 cm, erano presenti anche nella partita della Samp e poi per magia scomparivano nel collegamento da studio.
Pensavo a un difetto della telecamera....

Nei scorsi giorni mi ero lamentato della qualità della partita della Samp (era la prima che rivedevo dopo diversi anni e avevo da poco cambiato ricevitore). Ieri sera ho messo mano a vari settings del TV, come consigliato da metalalby e fabio656, e devo dire che è migliorata o meglio si riescono a nascondere i difetti della scarsa qualità video delle partite in SD.

Ultima modifica:
metalalby ha scritto:
La qualità della Juve era dignitosa.

Si vedevano chiaramente su sfondo nero e verde...

Ho iniziato a preoccuparmi però poi come toglievano il collegamento da Torino o cambiando canale...scomparivano.

metallo non fare il pignolo:D

(!batista!)

digital ivan ha scritto:
la qulita della partita della juve era buona e ovviamente essendoci longhi gli ho dato di audio tifoso come telecronaca

Si devo dire anch'io che la qualità era discreta ieri sera, a differenza della samp martedì, inguardabile...

flying_wings ha scritto:
Si devo dire anch'io che la qualità era discreta ieri sera, a differenza della samp martedì, inguardabile...

ma anche le partite in sd sono a volte migliori di altre??
e da che dipende la diversa qualità??

marco.com ha scritto:
come consigliato da metalalby e fabio656, e devo dire che è migliorata o meglio si riescono a nascondere i difetti della scarsa qualità video delle partite in SD.
;)

Philips1985 ha scritto:

Si, parliamo solo di SD in questo caso...

In effetti differiscono, anche se la qualità è la maggior parte delle volte mediocre...

marco.com ha scritto:
@metalalby
Ieri sera ho messo mano a vari settings del TV, come consigliato da metalalby e fabio656, e devo dire che è migliorata o meglio si riescono a nascondere i difetti della scarsa qualità video delle partite in SD.

Io sul mio Sharp 40LE705E non ho trovato quel tipo di settaggi... :doubt: :sad:

Philips1985 ha scritto:
secondo me dipende dalla produzione, non da mediaset.

Altrimenti non si spiegherebbe perche la champions league dell'altro ieri si vedeva benissimo (auxerre-zenit)
(ed erano squadre straniere) e quella della Samp si vedeva malissimo (ed era una squadra italiana)

Che fanno amediaset, danno piu' bitrate alle partite straniere e meno a quelle italiane?
non avrebbe senso!

....secondo me il problema è all' origine.

flying_wings ha scritto:
Io sul mio Sharp 40LE705E non ho trovato quel tipo di settaggi... :doubt: :sad:
come!? non hai "nitidezza", "contrasto" e il filtro antialiasing?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso