flying_wings
Digital-Forum Senior
raf720 ha scritto:...anche in considerazione del fatto che c'e' la scollatura di Micaela!!!!
...e scusate il piccolo OT ma ci voleva...
Che spettacolo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raf720 ha scritto:...anche in considerazione del fatto che c'e' la scollatura di Micaela!!!!
...e scusate il piccolo OT ma ci voleva...
ma neanche ieri con la Roma? bhè strano l'abbiamo vista tutti bene!flying_wings ha scritto:Ciao Fabio.
Il mio Tv è uno Sharp 40LE705E.
Ieri ho provato a smanettare un pò con i settaggi, ma i risultati non sono stati soddisfacenti...![]()
![]()
fabio656 ha scritto:ma neanche ieri con la Roma? bhè strano l'abbiamo vista tutti bene!![]()
fabio656 ha scritto:ah, allora ok, si effettivamente l'udinese era scarsetta, ma la qualità x la Roma era buona
comunque a volte dipende dal campo, perche anche l'HD con l'udinese non era cosi perfetto com'è stato con la Roma, tant'è che l'ho scritto piu' volte nel 3d dell'HD![]()
...xche come fanno adesso?Spiro185 ha scritto:Perche alla domenica pomeriggio o in champions o in europa league come fanno a trasmettere la partita in HD con tutti i canali calcio accesi??
perche come fanno oggi?Spiro185 ha scritto:??? Come farebbero stasera a trasmettere in HD?? 6 canali sd più uno HD??
finalmenteSpiro185 ha scritto:edit: a se stai considerando anche pcHD2 su un altro mux ok..Ma così non hai tutto il calcio su un mux.. quindi tanto vale![]()
fabio656 ha scritto:oggi Bari-Juve è mostruosa x quanto è bella![]()
io li ho visti, non mi sembravano meglio.flying_wings ha scritto:Non esageriamo, molto bella si, ma le partite dei mondiali su RaiHD erano meglio, x quanto ho potuto vedere io.