Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
oggi la vedo tosta per il povero mux calcio :lol:

ho fatto un giretto e per ora la qualità è scarsetta, vediamo le dirette come saranno...certo 5 partite in contemporanea + diretta premium...:5eek:
bit rate medio per canale calcio?

nessuno lo ha ancora misurato, ma stasera a causa dei 5 canali calcio contemporanei la qualità è mediocre.

La partita in Hd invece è ottima.

La partita del Milan si vede mooooooooooolto meglio delle altre....sarà un caso!? :eusa_think: :lol: :D

Qualita' scadente troppi canali accesi, purtroppo quest anno sara' così ogni domenica pomeriggio visto che hai 12 squadre, saranno un minimo di 4 a un max 6.... Si forse Milan-Lecce un pelino meglio ma da 5

Oramai o hai l HD o son dolori in sd, almeno con l Hd ne vedi 5/10 sperando che ci sia la tua squadra, peccato x la differenza switchati e non

Ma scusate perchè non mettono calcio 5 e 6 su un altro mux a copertura nazionale per diluire il problema se è così imbarazzante?

digliolo a mediaset, io sarei daccordo.

stasera, tranne il milan (un caso :D) e la fiorentina, le altre sono mediocri :doubt:

A io non lavoro a mediaset.. parlo con il buon senso di uno che sà che il calcio è il loro core business.. quindi potrebbero pensare a soluzioni alternative..

Secondo me il milan non è mediocre, è piu' che discreta e sfacciatemente migliore delle altre.

Non vedo cosa possa interessare a loro di cambiare qualcosa se comunque prendono gli abbonamenti ;)

Quando hanno il mux 2 con coming soon,bbc e un più 1 spegnibile potrebbero riversare due canali calcio sulla banda usata da 3 canali..

mah....col mio mivar crt 25" vedevo in maniera più che accettabile tutte le partite....non ho di che lamentarmi.....;)

anche io confermo che la qulita del milan e della fiorentina erano accettabili ma quell'altre erano quasi ingurdabili c'era un effetto scia su tutti i giocatori per curiosita sono andato a vedere playhuose disney ed era un trionfo di squadrettamenti a destra e a sinistra anche io opterei per mettere alcune partite nel mux2

steve87 ha scritto:
io facendo zapping ho trovato playhouse disney davvero cattivo con un audio pessimo da radiolina...
no e verissimo se andate a sentire l'audio di palyhouse disney vi ammazzate dalle risate sembra che le casse della tv siano andate a finire dentro il muro:D

steve87 ha scritto:
ma anche la trasmissione mi sembra imbarazzante: è ridotto a una vecchia vhs..
si si non oso immaginare in che formato lo stiano mandando davvero imbarazzante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso