Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho controllato ora come si vedono da me le partite, e devo dire male tranne palermo-lecce e catania-bologna che si vedono un pò meglio, ma le altre male:doubt:
Mi sa che non ci siamo...pronti a stressare mediaset con una nuova ondata di e-mail di protesta?:D

Ho seguito diretta Premium è ho visto davvero molto bene.

Chievo-Lazio ottima.

Inizio a pensare che a Palermo il problema è dovuto alla collocazione dello stadio....troppi riflessi solari forse.:D

Ecco spiegao xke si vedono cm su youtube le partite collegano il pc al televisore visto che ora c'è la finestra windows xp su premium calcio:lol: :lol: :D

Mctayson09 ha scritto:
Boh da me si vedeva discretamente però ci son stati dei rallentamenti nel secondo tempo:doubt:
anche tu sti rallentamenti, adesso ho scritto un post in sezione specifica...
ma da cosa dipendono???? non ne posso più.... meno male che ho disdetto..

tempesta72 ha scritto:
anche tu sti rallentamenti, adesso ho scritto un post in sezione specifica...
ma da cosa dipendono????

Boh non so da cosa possano dipendere, suppongo da premium perchè non è la prima volta che si verificano saranno almeno altre 2 volte che mi è successo, sembra come ci fosse la moviola per qualche secondo:doubt:
Inoltre ragazzi venerdì e ieri avevo disturbi del segnale su Premium Cinema e anche un pò su Premium Calcio, anche da voi c'era disturbo?:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Boh non so da cosa possano dipendere, suppongo da premium perchè non è la prima volta che si verificano saranno almeno altre 2 volte che mi è successo, sembra come ci fosse la moviola per qualche secondo:doubt:
Inoltre ragazzi venerdì e ieri avevo disturbi del segnale su Premium Cinema e anche un pò su Premium Calcio, anche da voi c'era disturbo?:eusa_think:
io ho registrato dei disturbi durati un paio di minuti su steel, nel bel mezzo del gran finale della seconda stagione di fringe :sad:

Si ok che di notte la qualità è un pò cammuffata dalla forte luce dei riflettori dello stadio, però devo dire che si vedeva discretamente;)

tempesta72 ha scritto:
scusa, ma questa mail vale per ogni tipo di comunicazione, anche quelle inerenti alla disdetta?

Teoricamente non è valida per le proteste riguardanti premium perchè quella mail riguarda il gruppo mediaset e le reti generaliste, ma in pratica noi mandiamo le proteste a quella mail sperando che vengano girate a premium e che ci ascoltino:icon_rolleyes:
Quindi tentar non nuoce, l'indirizzo e-mail è mediaset@mediaset.it ;)
Per eseguire la disdetta niente e-mail, solo raccomandata.

ragazzi wow i cartelli prima della partita si vedono benissimo! rispetto a quelli della serie a guardate un po...

questi sono quelli della champions league di stasera...

e questo invece è della partita juventus-cagliari in SD e premium calcio HD guardate il cartello hd a quello delle partite di stasera... e la differenza tra quelli di stasera e quello SD della juve...

SD

HD

Ciao a tutti. Il problema non sono le schermate delle partite oppure quando ci sono i commentatori da studio o quando fa la pubblicità, il problema è la scarsa qualità delle immagini della partita vera e propria, è li che noto una qualità scarsissima... Saranno di scarsa qualità le riprese dai campi, chi lo sa

C'è anche da dire poi che in HD le immagini delle partite sono a dir poco eccezionali

diretta europa league, diretta live e diretta champions sono sempre peggio della trasmisisone dai campi singoli ;)

fabio656 ha scritto:
diretta europa league, diretta live e diretta champions sono sempre peggio della trasmisisone dai campi singoli ;)

Lo so ma prima sul secondo gol dello steaua l'immagine si è vista veramente male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso