Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok boh speriamo perchè stasse c'è inter juve e mi girerebbero assai se non riesco a vederla!! grazie cmq

Tecnicamente quando qualcosa si impu**ana...:D . Stacca e riattacca la spina.

Se tu avevi la cam magari prova a toglierla e poi a reinserirla nello slot.

Oggi la qualità era un pò scarsa. Ho visto Diretta Premium (solo i primi tempi) sulla tv del salotto quella LCD e si vedevano un bel pò di quadratini.

Diretta premium è sempre piu' scarsa delle altre...
Oggi qualità medio-bassa generale...

daltronde, 7 canali attivi contemporaneamente...... :(

fabio656 ha scritto:
Diretta premium è sempre piu' scarsa delle altre...
Oggi qualità medio-bassa generale...

daltronde, 7 canali attivi contemporaneamente...... :(

Diciamo che le altre volte era un pelino meglio ma oggi i quadratini erano ben evidenti.

fabio656 ha scritto:
se tu paghi o non paghi conta poco se un mux del DTT ha al massimo 24 mbit/s....il limite è quello, non esistono i miracoli.

Se il mux di Premium calcio ha 7 canali calcio.... i 7 canali devono spartirsi i 24 mbit/s.

è questo. punto. non si puo' fare nulla.

Se io ho un harddisk da 500 giga...e voglio mettere un file da 600 giga....è inutile che mi arrabbio...non entra!

anche se paghi, le pere non possono diventare caviale.

noi spesso ci lamentiamo perche a volte le pere sono bacate :lol: ...e puntiamo ad avere delle belle pere mature! :lol:
... sappiamo che il caviale è irraggiungibile, ma non per mancanza di volotà di Premium, ma proprio x motivi tecnici!

non so se il mio esempio ortofrutticolo ha reso l'idea :)
ù
il ragionamento non farebbe una piega se non fosse che cmq c'è un aumento generalizzato del prezzo (due anni fa io pagavo 12, adesso 18) e quindi mi sembra ovvio chiedere almeno partite guardabili.... accontentarsi e stare zitti purtroppo non porta a nulla, perchè loro giocano proprio sul concetto di silenzio-assenso..
se il bitrate è basso dovrebbero fare qualcosa per alzarlo, se le immagini vanno a scatti se per una tv free si può passare con una pay tv non può essere normale..
si dessero da fare per migliorare la situazione, credo sia un problema di investimenti, un pò come accade per gli operatori adsl...che viaggiano sempre sulle solite, logore linee da anni e la gente si accontenta di 4-5 mega quando in europa si paga di meno e queste velocità fanno ridere..
tutto qui...

tempesta72 ha scritto:
ù
il ragionamento non farebbe una piega se non fosse che cmq c'è un aumento generalizzato del prezzo (due anni fa io pagavo 12, adesso 18) e quindi mi sembra ovvio chiedere almeno partite guardabili....

pero'...
1) noi ci lamentiamo della qualità video...altrimenti questo thread non esisterebbe,
qualche pagina addietro evevo fatto anche una petizione con emali da mandare a mediaset...quindi :)

2) tu al prezzo devi vedere anche il contenuto...

2 anni fà c'erano meno squadre e se non sbaglio non vedevi nemmeno le partite fuori casa.....

oggi ci sono 12 squadre in casa e in trasferta con champions ed l'europa league in esclusiva, migliori giornalisti
(presi da sky), bordocampisti ovunque (prima no), molte partite in HD, rubriche il lunedi e il venerdi ecc...

non si puo' dire 2 anni fà pagavo 12 ora 18 ... cosi senza analizzare cosa c'è nel prezzo...

metalalby ha scritto:
Strano io City-Juve l'ho vista benissimo cosi come i miei 3 amici Juventini.

Io son rimasto soddisfattissimo.

Un pò di esperienza visiva ce l'ho visto che in passato ho avuto anche Sky...ma definire City-Juve oscena mi sembra sbagliato.

Io ho capito che dipende molto anche dalla zona e dal momento.

Io mi sono lamentato a volte di aver visto la partita con una qualità oscena, mentre altri no e viceversa...

infatti è molto soggettivo, anche se i 2 fattori principe sono la TV (lcd o plasma) e il decoder (nuovo o vecchio).

Leggendo la gente, l'accoppiata migliore sembrerebbe essere decoder nuovo + plasma.

Qualità SD di Cagliari Inter scarsina :doubt: ...lo sospettavo appena ho visto la qualità HD di questa pertita...anch'essa scarsina...

Probabilmente è un problema di regia, infatti il canale HD2 è su un altro mux del canale SD
(dove non c'è problema di banda) ed anche li la qualità non è granche'...:doubt:

poi l'immagine è scura e molto contrastata anche su HD2....

bho....

mi togliete una curiosità?gli highlights della partita del Milan di ieri pomeriggio che hanno trasmesso nel prepartita di Roma-Genoa su Premium calcio hd 1 ieri sera, erano in sd upscalato?ma porca miseria!quella è la qualità minima che dovrebbero garantire a tutti nella visione delle partite in sd!è proprio impossibile riuscirci???:mad:

addirittura l'SD scalato nel canale HD1 è il minimo da garantire x le partite SD!? :)
A livello di banda un po troppino non credi? (un canale come dici tu occuperebbe il doppio di un canale standard SD).

è impossibile.

giù un discreto Sd andrebbe benissimo

"Speravo" tanto di trovare queste frasi sulla qualità di cagliari inter... Sennò mi sarei ritenuto ebete per il resto dei miei giorni.. forse perchè è un campo dalhia?

Spiro185 ha scritto:
"Speravo" tanto di trovare queste frasi sulla qualità di cagliari inter... Sennò mi sarei ritenuto ebete per il resto dei miei giorni.. forse perchè è un campo dalhia?

No no anche la partita della terza giornata Bari -Cagliari era alle 12.30 e si vedeva male, con lo stesso gioco di contrasto.

Si vene "bene".. Comunque si.. di livello un po' superiore alle altre c'è solo la juve..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso