Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Diretta premium è sempre piu' scarsa delle altre...
Oggi qualità medio-bassa generale...
daltronde, 7 canali attivi contemporaneamente......![]()
ùfabio656 ha scritto:se tu paghi o non paghi conta poco se un mux del DTT ha al massimo 24 mbit/s....il limite è quello, non esistono i miracoli.
Se il mux di Premium calcio ha 7 canali calcio.... i 7 canali devono spartirsi i 24 mbit/s.
è questo. punto. non si puo' fare nulla.
Se io ho un harddisk da 500 giga...e voglio mettere un file da 600 giga....è inutile che mi arrabbio...non entra!
anche se paghi, le pere non possono diventare caviale.
noi spesso ci lamentiamo perche a volte le pere sono bacate...e puntiamo ad avere delle belle pere mature!
![]()
... sappiamo che il caviale è irraggiungibile, ma non per mancanza di volotà di Premium, ma proprio x motivi tecnici!
non so se il mio esempio ortofrutticolo ha reso l'idea![]()
tempesta72 ha scritto:ù
il ragionamento non farebbe una piega se non fosse che cmq c'è un aumento generalizzato del prezzo (due anni fa io pagavo 12, adesso 18) e quindi mi sembra ovvio chiedere almeno partite guardabili....
metalalby ha scritto:Strano io City-Juve l'ho vista benissimo cosi come i miei 3 amici Juventini.
Io son rimasto soddisfattissimo.
Un pò di esperienza visiva ce l'ho visto che in passato ho avuto anche Sky...ma definire City-Juve oscena mi sembra sbagliato.
fabio656 ha scritto:Qualità SD di Cagliari Inter scarsina
poi l'immagine è scura e molto contrastata anche su HD2....
bho....
Spiro185 ha scritto:"Speravo" tanto di trovare queste frasi sulla qualità di cagliari inter... Sennò mi sarei ritenuto ebete per il resto dei miei giorni.. forse perchè è un campo dalhia?