Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Sicuro che non siano in HD?:lol:
No apparte gli scherzi, beato te allora che le vedi perfette:icon_rolleyes:

Non sono in HD però le vedo sempre perfettamente,tranne quando è cattivo tempo vedo qualche squadrettamento

Lukalu ha scritto:
Non sono in HD però le vedo sempre perfettamente,tranne quando è cattivo tempo vedo qualche squadrettamento
Anche un mio amico diceva che le vedeva perfette :D :D :D
poi gli ho aperto gli occhi.
Comunque come ho già spiegato, se hai un 32 pollici e sei bello distante dal tv (tipo 3 metri) potresti vederle emmm perfette.

Spiffera come sei messo che sono currioso:
tv-decoder-distanza-peli superflui.....

Tuzzo ha scritto:
Anche un mio amico diceva che le vedeva perfette :D :D :D
poi gli ho aperto gli occhi.
Comunque come ho già spiegato, se hai un 32 pollici e sei bello distante dal tv (tipo 3 metri) potresti vederle emmm perfette.

Spiffera come sei messo che sono currioso:
tv-decoder-distanza-peli superflui.....

tv vecchio stile con tubo catodico (le migliori) - decoder i-can2000I - distanza 3 mt - peli superflui nell'orecchio :D , ho provato a vedere le partite su uno schermo piatto (una cacata mostruosa!!!!!!!!!)

infatti il nocciolo è tutto li...su tubo catodico siamo ok (anche io sul Mivar 25 pollici vedo bene in sd). Su lcd, specialmente medio grande una cagata...

Con l'alta definizione però sbavi :5eek: :5eek: :5eek: li il tubo viene surclassato...

piccola nota, mi ha chiamato il center di Premium, ho una scheda scaduta...ne ho approfittato per dirgli che sto valutando in quanto non sono pienamente soddisfatto della qualità del segnale normale in sd...so di cosa sta parlando mi ha risposto la signorina...mah :5eek:
Comunque vi invito a segnalare, se vi capita, questa lacuna ...non si sa mai...

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

:lol: :lol: :lol: perfino la signorina che lavora al call center lo sa che mediaset premium ha un segnale di *****:lol: :lol: comnq veramente mio zio aveva la tv a tubo catodico e si è abbonato a mediaset premium poi ha comprato una tv lcd e quando si è visto la prima partita ha detto che sembrava un dipinto che fanno i bambini alle materne e poi ogni secondo uscivano i quadrati che disturbavano l'immagine

da poco sono anchio della family

a me la replice di inter-tottenham si vede perfettamente ed è in sd

paolo87 ha scritto:
da poco sono anchio della family

a me la replice di inter-tottenham si vede perfettamente ed è in sd

A volte quando trasmettono 1 solo partita si vede decentemente, in alternativa pare che la visione sia buona utilizzando una tv a tubo catodico o di piccole dimensioni.

speriamo

anche milan-juve perfetta ;)

ma dite che con tutte le partite in hd si risolveranno questi problemi?

Le partite in HD si vedono decentemente.. Per ora però sono solo metà! ;)

le 2 repliche che ho visto non so se erano in hd;erano su premium calcio e si vedevano perfette come canale 5,italia 1 ecc

Non erano assolutamente in HD.. Forse non hai mai visto una partita in hd..

In ogni caso le partite in HD sono solo sui canali calcio HD1 e HD2 e solo per partite in diretta.. La prossima sarà l'anticipo di domani alle 12.30 su HD2.. ;)

paolo87 ha scritto:
le 2 repliche che ho visto non so se erano in hd;erano su premium calcio e si vedevano perfette come canale 5,italia 1 ecc

Mah beato te che si vedevano perfette, comunque dipende in certi casi la replica è meglio della diretta o viceversa la replica è peggio della diretta.
Tua situazione tv-decoder?:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Mah beato te che si vedevano perfette, comunque dipende in certi casi la replica è meglio della diretta o viceversa la replica è peggio della diretta.
Tua situazione tv-decoder?:eusa_think:

per essere magari piu chiari...da me le 3 repliche su calcio 1 si vedevano 2 sullo stile di una classica partita sulla rai e un'altra migliore..

philips 42" full hd
decoder hd samsung 129 euro

prov di bologna;mese scorso è intervenuto l'antennista nel condominio..a livello free a parte la7 che sfarfalla ogni tanto vedo tutto benissimo

paolo87 ha scritto:
per essere magari piu chiari...da me le 3 repliche su calcio 1 si vedevano 2 sullo stile di una classica partita sulla rai e un'altra migliore..

philips 42" full hd
decoder hd samsung 129 euro

prov di bologna;mese scorso è intervenuto l'antennista nel condominio..a livello free a parte la7 che sfarfalla ogni tanto vedo tutto benissimo

se riesci facci sapere domani pomeriggio, quando ci saranno un po' di partite in contemporanea come vedi.
Grazie

ok,infatti domani farò zapping potente...

ma ditemi una cosa

ieri ho visto un cavo antenna dorato che costava 70 euri........:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

magari con una roba del genere è possible che mlt risolvano eventuali problemi ecc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso