Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lukalu ha scritto:Io Le Partite In Sd Le Vedo Perfette
Mctayson09 ha scritto:Sicuro che non siano in HD?![]()
No apparte gli scherzi, beato te allora che le vedi perfette![]()
Anche un mio amico diceva che le vedeva perfetteLukalu ha scritto:Non sono in HD però le vedo sempre perfettamente,tranne quando è cattivo tempo vedo qualche squadrettamento
Tuzzo ha scritto:Anche un mio amico diceva che le vedeva perfette![]()
![]()
![]()
poi gli ho aperto gli occhi.
Comunque come ho già spiegato, se hai un 32 pollici e sei bello distante dal tv (tipo 3 metri) potresti vederle emmm perfette.
Spiffera come sei messo che sono currioso:
tv-decoder-distanza-peli superflui.....
paolo87 ha scritto:da poco sono anchio della family
a me la replice di inter-tottenham si vede perfettamente ed è in sd
paolo87 ha scritto:le 2 repliche che ho visto non so se erano in hd;erano su premium calcio e si vedevano perfette come canale 5,italia 1 ecc
Mctayson09 ha scritto:Mah beato te che si vedevano perfette, comunque dipende in certi casi la replica è meglio della diretta o viceversa la replica è peggio della diretta.
Tua situazione tv-decoder?![]()
paolo87 ha scritto:per essere magari piu chiari...da me le 3 repliche su calcio 1 si vedevano 2 sullo stile di una classica partita sulla rai e un'altra migliore..
philips 42" full hd
decoder hd samsung 129 euro
prov di bologna;mese scorso è intervenuto l'antennista nel condominio..a livello free a parte la7 che sfarfalla ogni tanto vedo tutto benissimo